Wednesday, July 24, 2013

18 Cavalli a tenere un occhio fuori per nel corso UK Horse di aprile Racing

Aprile è il mese quando la stagione di Flat tappeto erboso inizia a colpire piena stride e per molti scommettitori il proiettore che illumina la carta blu touch è la riunione Craven a Newmarket metà del mese.


Prima di assaggiare le delizie ventilate naturalmente Rowley Mile di Newmarket, tuttavia, c'è la piccola questione della continua espansione Grand National riunione a Aintree che inizia con una carta di cracking su 6 aprile.


Negli ultimi anni ha iniziato il prestigioso meeting di tre giorni di Aintree al rivale di Cheltenham, un po ' gonfio quattro giorni staffaggio per emozioni e sversamenti, e non c'è dubbio che il momento clou del calendario corse Merseyside offre tre giorni di top-class racing che si conclude con l'esecuzione di una corsa più famosa del mondo il giorno finale.


Come vanno gli ippodromi, Cheltenham e Aintree sono gesso e il formaggio: dove l'ex è tortuoso e ondulato con una finitura in salita punire, quest'ultima è lunga e piatta ed essenzialmente tagliente in natura e dato le due configurazioni di corso in contrasto prende un buon cavallo a vincere una gara al Festival di Cheltenham e poi fare lo stesso a Aintree.


Esattamente un anno fa a Aintree che è esattamente ciò che Fota Island è riuscito a fare durante l'aggiunta Red Rum Handicap Chase di John Smith per il Grand Chase annuale che aveva vinto in tale modo superbo a Cheltenham poco più di due e una metà settimana s precedentemente.


Non sorprende che ci sarà abbondanza di cavalli da Grand annuale questo anno che saranno alla ricerca di compensazione su Merseyside tra cui Andreas, un precoce dell'incidente nella Grand annuale quando un favorito ben sostenuto e verde Tango, che ha fatto forte progresso fine nella stessa gara nonostante apparentemente inadatta a Cheltenham. Pista piatta di Aintree dovrebbe soddisfare.


Nella caccia ciotola Betfair il giorno di apertura, anche-rans Cheltenham vantare un record sano e fallimenti Gold Cup Monkerhostin e manzo o salmone poteva ben essere tra quelle offerte a bandire il blues di un Festival povero eseguire, mentre il Impek versatile, un runner-up in the Ryanair Chase al Festival di Cheltenham, possono competere ed è già un vincitore sopra leggermente più corto su questo corso tagliente in precedenza la stagione.


Nel grande evento giovanile, anniversario 4-Y-O transenna di John Smith, diversi giocatori chiavi Triumph Hurdle di Cheltenham sembrano probabile che figura tra cui fiera lungo, il runner-up Triumph Hurdle, che ha già vinto una gara sul corso e distanza, insieme a Afsoun, che era sotto il tempo, in trionfo e tariffe una forte fantasia.


Il secondo giorno - 7 aprile - la grande corsa è Melling Chase's the John Smith, e fin dalla sua nascita nel 1989 appello dei vincitori di questa gara ha caratterizzato i cacciatori top in formazione, che hanno con successo intensificato in viaggio dopo eccellendo alla loro distanza specialista di due miglia.


Rimesse Man, Viking ammiraglia, Katabatic, figlio di Martha e Mosca Flyer sono solo una manciata di ultimi campioni di due miglia che hanno aggiunto questo prezioso premio dopo essere incoronati campioni due miglia con una vittoria in Queen Mother Champion Chase al Festival di Cheltenham.


Newmill, shock di quest'anno regina madre eroe, non essere in esecuzione a Aintree ma Kauto Star e Dempsey potrebbe line-up per questo premio. Il primo, che era un favorito caldo per la regina madre, cadde presto in quella gara portando giù il Dempsey ben supportato. Se essi hanno recuperato dalla loro cade, che dovrebbe andare a chiudere, mentre raider irlandese e vincitore corso Fota Island sarà un probabile concorrente troppo.


L'uniche Grand National recinzioni entrano in gioco per il John Smith e Spar Topham Chase il secondo giorno e gli attivisti di suono-jumping e ben stagionati non bene in questa gara movimentata, mentre in the John Smith's Mildmay Chase si paga per cercare un cavallo fresco che non ha sopportato il rigore dell'esecuzione in Royal & SunAlliance Chase, una razza che tende a rovinare le loro probabilità di Aintree di Cheltenham.


Grand National day offre la stessa gara big che si leva in piedi da solo come la gara di scommesse più importante dell'anno. Il concorso 2006 è dominato dal Clan reale, un secondo posto nel 2004 e facile vincitore dello scorso anno, Hedgehunter. Poiché il corso è stato modernizzato nei primi anni novanta e le recinzioni rese più facile e i lati di atterraggio generato, l'elegante e meglio cavalli sono venuti a prua e dominato l'evento. Infatti, la nazionale ora ha l'aspetto di siepi a distanza solo un altro ma uno con un sacco di storia associata.


Tutti gli occhi saranno su di puledre nel Shadwell Stud Nell Gwyn Stakes il secondo giorno della riunione Craven di Newmarket il 19 aprile, ma purtroppo negli ultimi anni questa razza ha fornito alcune indicazioni seri verso il 1.000 ghinee, mentre ulteriori indizi Classic possono essere offerta nel Craven Stakes per puledri il 20 aprile, ultimo giorno della riunione. Nel 2004 la Haafhd Barry Hills-addestrato è diventato il primo puledro dal Tirolo nel 1990 per completare il Craven-2.000 ghinee doppia.


Alla ricerca di puntatori Classic passa a Newbury il 22 aprile, quando le puntate di Greenham Lane fine avviene sopra 7f. Nelle ultime stagioni, Turtle Island, Celtic Swing e nota di vittoria sono tutti atterrati classici dopo aver segnato qui e sostenitori dovrebbero pagare questa gara un sacco di rispetto nel computo Classic i colts'.


L'Handicap di Coppa primavera a Newbury il 22 aprile è un'altra gara vale la pena una seconda occhiata. I cavalli che hanno eseguito bene in William Hill Lincoln durante il mese precedente hanno un record eccellente qui, e quelle che provengono dai seguenti Redcar che un prominente mostrando nel primo grande handicap piatto sarà sicuramente garantisce chiudere considerazione.


A Ayr nello stesso giorno c'è il Grand National scozzese per stuzzicare l'appetito. Una cosa di sicuro e che è qualsiasi cavallo che ha eseguito nell'Aintree Grand National devono essere evitati come tali i corridori hanno un record spaventoso nell'equivalente scozzese.


Nel 2004 Ryalux addestrato del Nord ha registrato un successo popolare e se la terra gira morbida sulla pista della Scozia occidentale un sacco di gente sarà il tifo per un altro corridore del Nord in Ossmoses, una reggiatrice stayer grigio e stout che tutti ma sbarcò il Midlands nazionale sopra un simile viaggio maratona presso Uttoxeter il mese scorso.


Dodici mesi fa allenatore Paul Nicholls non riuscita per un soffio a vincere questa gara con ribelli della Cornovaglia e ha regatato leggermente Ladalko del formatore stesso è stato mantenuto fresco per questo prezioso premio. L'iarda di Nicholls Desert Quest, il vincitore della contea transenna, inoltre possa essere eseguite nella transenna campione scozzese mentre il giardino di Monet, un runner-up in the Chase Trofeo Arkle, offerte a terra evento un novizi tre miglia a Ayr.


Il sipario scende sul mese occupato e vario di aprile con il misti salti e carta piatta a Sandown il 29 aprile. Betfred Gold Cup è handicap grande finale di stagione di salto e corridori immaginati dalle stalle Paul Nicholls e Nicky Henderson dovrebbero essere notati. Quest'ultimo quasi atterrato questo premio più un bonus valido un anno fa con Juveigneur e ben poteva diventare un serio candidato nuovamente.


Paul Nicholls dovrebbe anche essere l'allenatore a guardare nella caccia Betfred celebrazione, con Kauto Star o Andreas, due dei team di cacciatori di due miglia, probabilmente a terra gli onori della scuderia crack. Sul piatto il Betfred.com Mile Stakes è il clou, e cavalli che ha funzionato bene in conte di Sefton puntate di Newmarket precedenti nel mese tengono un buon record in questo concorso gruppo due.

No comments:

Post a Comment