Saturday, July 27, 2013

Come rompere In un cappello da Baseball

C'è un piccolo trucchetto che ho trovato quando si tratta di rompere il tuo cappello da baseball. È un processo molto semplice e si applica solo ai cappelli che sono regolabili cappelli al contrario cappelli montati. Cappelli da baseball sono spesso tempi molto rigide e scanalati quando sono nuovi di zecca e non c'è due modi diversi di romperle così un aspetto migliore e montare la testa come si suppone. Il modo migliore per rompere un cappello è allo stesso modo si spezzerebbe in un paio di scarpe nuove... usura. Si può indossare in auto o in casa fino a quando il materiale comincia a stampo per la testa. In questo modo, anche se il più efficace, non è davvero il modo più rapido per rompere il vostro nuovo cappello. Questo mi lascia con il modo più veloce, ma ancora efficacia, per romperlo senza indossarla. È davvero facile, ecco i passaggi:


1. Regolare il cappello alla sua impostazione più grande (o almeno sul lato più grande, non deve essere il più grande per dire ma si ottiene l'idea)


2. Piegare la fattura del vostro giù così il lato destro e sinistro del disegno di legge di hat stanno toccando uno altro.


3. Mantenere i lati insieme, infilare la fattura all'interno del cappello e attraverso lo spazio o il buco che è sopra il cappello di regolazione band.


Una volta che il disegno di legge è frugando attraverso quel buco che il tuo cappello dovrebbe apparire come se si è piegato su se stessa. Così l'ultimo passo è quello di lasciare come questo tutto il giorno o durante la notte poi annullarla e messo su per un po ' (30 min o giù di lì), mentre poi toglierlo. Ripetere questo processo per una settimana o fino a quando non ti piace il modo il vostro cappello si adatta. Più tempo si spende indossando il vostro in-between cappello pieghevole, meglio. Un'altra cosa, per che è possibile utilizzare questo è per quando devi pack per un viaggio e vuole portare un cappello con voi, basta piegarla come appena spiegato e non ottenere piegato fuori forma.

No comments:

Post a Comment