Monday, July 8, 2013

Come effetti Grip palla volo

Ci sono molte opinioni diverse su come afferrare un club di golf, ma molto pochi istruttori dirvi perché si dovrebbe afferrare il club un certo modo. La ragione per cui l'impugnatura è così importante è perché è l'unica parte del corpo che controlla la faccia del bastone, le mani.


Se avete la tendenza a tagliare la pallina da golf, provate questo:


Così si possono vedere uno o due nocche (top knuckles) della mano sinistra, spostare entrambe le mani a destra. La parte più importante di mettere la presa è quello di assicurarsi che entrambe le palme si trovano ad affrontare l'altro. Quindi regolare la mano sinistra e quindi regolare la mano destra in modo che il palmo della mano destra è rivolto verso il palmo sinistro. -Forte presa


Se hai una tendenza ad agganciare la pallina da golf, spostare entrambe le mani verso sinistra (palme di fronte), e non si dovrebbero vedere nocche sulla vostra sinistra. -Grip debole


Quando ho citato le nocche che ho state facendo riferimento a, ecco cosa voglio dire.


1. Dopo voi hanno affrontato la pallina da golf e guardate le mani dalla posizione di indirizzo.


2. Si dovrebbe guardare la mano sinistra per vedere se è possibile vedere qualsiasi knuckles.


Ora parliamo di pressione di aderenza.


Suggerimento: Il più stretto è afferrare il golf club; più la pallina da golf ha una tendenza ad andare a destra. Il più allentato è afferrare il golf club; la tendenza sarà per la pallina da golf andare a sinistra.


La maggior parte del tempo quando sto dando una lezione di golf, posso vedere i bianchi delle nocche di mio studente perché essi sono presa il golf club così stretto. Questo non è corretto! Hall of Fame golfista Sam Snead una volta disse: "Tenere il club come se sono in possesso di un uccello nelle vostre mani." Un'altra citazione che una volta ho sentito è che si dovrebbe afferrare il club come si tenevano un tubetto di dentifricio.


Ora... Voglio condividere un po' della mia esperienza presso il Phoenix open e darvi alcune previsioni.


Ogni anno, prendere alcuni dei miei clienti per la Phoenix Open e questo passato fine settimana sono stato veramente impressionato con J.B.Holmes. Tuttavia, sto facendo una previsione 2006 - che ho fatto durante il Hawaiian Open...Camilo Villegas è mia scelta per il Rookie Of The Year...Egli è il vero affare 2006...Cerchiamo di seguirlo in 06.

No comments:

Post a Comment