Tuesday, July 23, 2013

Scegliendo il giusto Golf Club può migliorare il tuo Swing Golf

Acquisto di un set di mazze è come prendere un shot in the dark, anche se sei una professionista di golf, figuriamoci per i principianti. I golfisti sono una società cosciente del brand e scegliendo da Gabriele, Taylor made, Titleist, Adams, Callaway, Wilson, Spaulding, King Cobra, Ping o Mizuno diventa un po' difficile e confusa.


La maggior parte dei golfisti tendono ad acquistare ciò che gli altri stanno comprando. L'acquisto di un set di mazze da golf è un po' tecnico, e si dovrebbe sempre comprare per i loro meriti e idoneità, piuttosto che copiare qualcun altro di acquisto.


Usi di ogni club e sapendo cosa ogni genere fa sarebbe non solo aiutare a fare una buona scelta ma anche andrà un lungo cammino per migliorare il tuo gioco. Giusto flex bugia e albero sono anche fattori importanti nel prendere la decisione. Flex è la flessibilità del club. Scambisti potente dovrebbero utilizzare meno flex e principianti e scambisti meno potente devono utilizzare flex più.


Se sei un principiante al gioco, è meglio che attacca al set base di Club - i ferri, cunei, driver e putter. Ognuno di questi club è progettato per aumentare e migliorare la vostra velocità di oscillazione e aiuterà a correggere il vostro gioco.


Usando il giusto club faciliterà nell'apprendimento del gioco più veloce. La considerazione di base nella scelta ti set di mazze è il tuo livello di abilità di base - handicap basso, medio alto handicap o handicap?


Handicap basso: punteggio inferiore a dieci colpi sopra par..!


Consigliato Club: più di 1 fairway wood, driver, irons inferiore, più di 3 cunei, pitching wedge, sand wedge, Cuneo LPP/approccio.


Metà handicap: i giocatori di golf della staffa di handicap 11-20...!


Consigliato Club: legni (7 e 9 richiesto), driver, irons (3 e 9), più di 3 cunei, pitching wedge, sand wedge, lob/approccio Cuneo.


Alto handicap: i nuovi giocatori...!


Consigliato Club: 3 legno per tee off, boschi di 7 e 9, più di 3 cunei, pitching wedge, sand wedge, lob/approccio Cuneo.


Anche se i driver e i boschi sono considerati di essere il più importante club nella borsa di ogni golfista, un ibrido è trovato più comunemente oggi. Molti giocatori preferiscono il Taylormade Rescue metà club ibrido che genera la velocità della testa del bastone. Il club ibrido ha un più basso centro di gravità facilitando così la precisione e il buon controllo.


Dopo avere comprensione e logica del perché e quando utilizzare un club particolare, molte altre considerazione inserire la foto prima di un club può essere acquistato. Provare Affitto club può essere utile per prendere la decisione giusta. Acquisto di seconda mano Club, mentre all'inizio del gioco, potrebbe anche rivelarsi efficace e risparmiare sui costi.

No comments:

Post a Comment