Tuesday, July 9, 2013

Manning e Manning - può sia fratello Win The Big One?

Era poco più di un anno fa, dopo che i Colts hanno perso il Pats nel loro concorso post-season, che Boomer Esiason detto sulla televisione nazionale, "Pensa forse Peyton (Manning) è Dan Marino di questa generazione". Esiason ha continuato a dichiarare che Manning "è un grande giocatore, ma lui non sta per arrivare al Super Bowl, ti sto dicendo, non con quella difesa".


Marino, che era sul set, ha preso umbrage presso il riferimento e tiro indietro, "Oh, aspetta un minuto. I got a un Super Bowl. Marino ha fatto un buon punto, ma ancora, Esiason sembrava essere il bersaglio non incolpando sia quarterback per loro mancanze ma, piuttosto, i ragazzi sul lato della palla-loro difese deboli.


Fast forward al 15 gennaio 2006, quasi esattamente un anno alla data che Esiason fatto suoi commenti. Che cosa era diverso questa volta per Peyton Manning e i puledri? I Colts sembravano di avere il completo pacchetto-un grande corsa e passaggio attacco, una solida linea offensiva e una difesa bene. Tutto ciò che è stato stato allineato per Manning-Mania di prendere pieno effetto, soprattutto dopo una regular season spettacolare.


Ma ancora una volta, sotto i riflettori della ribalta nazionale, in una partita di playoff enorme e sotto il tipo di pressione che raramente aveva visto tutta la stagione, Peyton Manning sbriciolato. Questo ultimo deragliamento della Colt Super Bowl Express ha disegnato una raffica di commenti sprezzanti da molti scrittori e commentatori, tra cui il NY Times ' William C. Rhoden. Due giorni dopo la perdita, Rhoden soprannominato Manning "il re delle statistiche", ma il principe di NFL quarterback in quanto anche se egli può generare statistiche, egli può essere incapace di chiudere l'affare e portare sempre un campionato a Indianapolis.


Non importa quanto si rispettano Peyton Manning e la sua incredibile performance di stagione regolare, è difficile sostenere con i fatti. In otto stagioni il QB Colt ha portato la sua squadra ai playoff sei volte dove è 3-6. In quei nove giochi è colpito per 15 TDs, mentre lanciando 8 INTs ed essere licenziato 13 volte. Ci sono quarterback, più di recente Tom Brady, che di solito riescono a salire per l'occasione nel grande gioco, abilmente a che fare con una panoplia di avversità. E poi ci è quelli come Manning, solitamente in grado di funzionare come macchine di precisione, finemente sintonizzati, che significa che quando tutto è copacetic essi canticchiare ma lasciare qualcosa come un blitz tiro fuori il loro ritmo e la loro ripartizione.


Alcune persone notare che forse ha troppo controllo sopra l'offesa, costantemente cambiando e regolazione gioca alla linea di scrimmage, e quando le cose vanno male è quasi impossibile per Manning per adattarsi. Altri sostengono che egli semplicemente non può gestire la pressione di una situazione di grande gioco. Alcuni altri la colpa della squadra. Dopo aver perso contro gli Steelers questo post-season, Peyton Manning ha qualcosa che non ha mai fatto prima; puntare il dito contro i suoi compagni di squadra.


Poi c'è il fratello minore di Peyton Eli, che ha appena finito la sua seconda stagione NFL e suo primo professionista post-season. Contro i Carolina Panthers Eli Manning completato 10 di 18 passate, gettò tre intercettazioni, è stato licenziato dopo quattro volte e ha perso un fumble come i giganti sono stati umiliati dai loro avversari 23 a zip. Ad un certo punto del gioco che è sembrato come se Eli Manning pensato il suo lavoro è stato per ottenere la palla a Pantere come fischi eco tutto Giants Stadium e tifosi spingono per le uscite.


Frescura sotto pressione-questa è una caratteristica di Manning? O Peyton ed Eli condividono una sorta di panico gene? Per Eli è semplicemente troppo presto per dire e con Peyton, c'è ancora tempo per girare la marea.


Forse si dovrebbe chiedere, "Che cosa vuoi papà ed ex NFL QB Archie Manning?" Non non c'è alcuna risposta a quella domanda in 15 stagioni NFL che Archie è venuto mai vicino rendendo ai playoff.


Il tempo ci dirà quale sarà la vera eredità dei fratelli Manning. Dan Marino-Move over?

No comments:

Post a Comment