Sunday, July 14, 2013

Come leggere i verdi come un Pro

Mai colpito un putt pensavate che stava andando solo per farla drift ampio diritto? Se avete, le probabilità sono che voi letto male il verde. Le mie lezioni di golf insegnano che leggendo verdi richiede abilità, esperienza e buon giudizio. Poiché non vi è alcuna formula per determinare la direzione di una palla non deve iniziare basato sul versante del verde e la distanza del foro, verdi di lettura è la chiave per affondamento più putt. E affondamento più putt, come sottolineano i miei consigli di golf, produce un handicap di golf inferiore.


Let's talk about velocità della palla per un secondo. Velocità della palla è fondamentale nella messa. I fattori che influenzano la velocità sono (1) il tipo di erba che si sta mettendo su, (2) la direzione che l'erba cresce e (3) l'umidità dell'erba. Verdi bagnate tendono a rallentare una palla. Veloce verdi tendono ad andare alla deriva la palla lontano dal foro.


Leggere correttamente un verde — contabilità per come questi fattori possono influenzare il vostro putt — consente di determinare non solo la velocità di un putt, ma anche la direzione. Per affinare la vostra abilità in questa tecnica, si consiglia di sviluppare una routine verde-lettura.


Esaminiamo la sequenza mettendo prima di entrare nella specificità. In primo luogo, la vostra mente subcosciente assorbe tutti i fattori che influenzano la velocità della palla e la direzione. Successivamente, si decide quanto duramente e dove colpire la palla. Quindi, putt. Giudichi la precisione della vostra lettura guardando il putt. Se si va, avete letto correttamente il verde. Se si va dal foro, hai maggio hanno frainteso il verde.


Il mio stress consigli golf che l'esperienza contribuisce notevolmente a leggere correttamente un verde. Ma consigliamo anche di mantenere le seguenti in mente quando ci si avvicina un verde:


• Inizio pensando la linea del putt come si cammina al verde. La migliore vista del pendio di verde (se degrada a destra o a sinistra) è da 20 metri o così via. In piedi sul green non può dirvi questo. Se il terreno che circonda le pendici verdi a destra, il verde probabilmente pendii a destra. Se un verdi pendii in direzione opposta, crea un bacino che raccoglie l'acqua. Nessun architetto paesaggista che si rispetti lo farà.


• Controllare dal lato del verde se avete un putt in salita o in discesa. È possibile effettuare questa sentenza da in piedi dietro il putt. Il lato fornisce la migliore prospettiva per questo e per determinare la velocità della palla. Per putt in discesa, il lato basso del verde offre la migliore prospettiva per giudicare la pendenza del terreno.


• Stare dietro il foro per giudicare la zona intorno al foro. Quest'area è cruciale perché una palla perde la maggior parte della sua velocità con il tempo che si arriva al foro. Qui, il terreno può davvero influenzare direzione della palla.


• Leggere il verde con i piedi. Utilizzare il vostro senso di equilibrio per determinare la pendenza di verde. Inoltre vi darà indizi sulla velocità di putt


• Stare dietro la palla a prendere una decisione definitiva sulla direzione e velocità del putt. Quando vi levate in piedi sopra la palla, la prospettiva cambia, come fa la tua impressione della linea. Dietro la palla è il posto migliore per dare un'occhiata finale. Una volta che hai fatto la decisione, non cambiarli.


Inoltre, ecco alcuni mettendo punte sempre evidenziare nel mio insegnamento golf: guardare il rotolo di palla di un altro giocatore, non sottovalutare la rottura su un putt e prestare attenzione all'influenza del vento e umidità.


Guardando la sfera di un altro giocatore, soprattutto se lui o lei ha un colpo simile, fornisce suggerimenti su come la palla rotola. A volte, vi fornisce anche con una linea quasi perfetta. Inoltre, manca una pausa sul lato alto del foro non il basso. In questo modo la palla ha almeno una possibilità di rotazione. Ed esso non rotolare lontano dal buco sul lato alto come fa sul livello basso. Inoltre, un forte vento colpisce la velocità e la direzione della palla come fa umidità. Così fattore questi elementi. Una palla rotola mólto più lento su erba bagnata che su erba asciutta.


Infine, Guarda la palla se si va da tutto. Non si allontanano in rabbia. Non c'è feedback poco prima e durante un putt, così voi non può controllare la precisione di lettura fino a dopo che ha colpito la palla. Domande chiave che è necessario porsi sono: ha avuto la giusta direzione? Aveva la giusta velocità? Aveva il diritto on line? Rispondere a queste domande è cruciale per migliorare la vostra capacità di leggere verdi e affondare più putt. E fare che, come sottolineano le mie lezioni di golf, abbasserà il vostro handicap di golf.

No comments:

Post a Comment