Monday, July 22, 2013

Era morto palla di baseball: 1900-1919

La prima parte del ventesimo secolo ha visto l'ascesa di un'età che è venuto per essere conosciuta come il morto Era palla di baseball. Dead Ball Era attraversato reportably età riforma progressiva che porta ai ruggenti anni venti, che durò dal 1900 al 1919. Durante questo tempo, Club della sfera professionale e semiprofessionale si affidavano a difesa e pitching e segnando era ad un premio.


Brocche dominavano il ritmo dei giochi e diverse brocche leggendari stabilito loro eredità duratura durante questo periodo. Alcuni dei più notevoli erano Cy Young, Walter Johnson e Grover Cleveland Alexander. In parte, questi compagni e molti altri sono stati responsabili per la mancanza di produzione offensiva durante questo periodo, ma c'erano anche altre ragioni.


Anche "Dead Ball" descrive la condizione effettiva di baseball, specialmente nelle ultime fasi dei giochi dopo che era stata manipolata, deturpata e alterato, che era prassi a quel tempo. Palle da baseball sono stati considerati costosi, e a tre dollari ciascuna, generalmente solo una palla è stata utilizzata per ogni gioco. La durezza e l'aerodinamica della palla erano poveri per gli standard moderni, e così la sfera era dannosa per il successo di un battitore.


In termini generali, anche se la palla era "morto" dalla maggior parte dei conti, esso in realtà non ha fornito un enorme vantaggio per difesa o offesa. La palla non poteva essere colpita per la grande distanza, ma le pessime condizioni della palla è diminuito la velocità aumentando il movimento del passo, rendendo così un po ' più facile per i battitori a fare contatto. Palle hit non hanno generato la tremenda velocità fuori del blocco come nel gioco di oggi. Questo ha beneficiato i difensori in campo. Palle sono state sostituite solo se sono stati colpiti in tribuna e perso. Non c'erano molti battitori lungo-palla e strategia "gioco corto" era comune, anche se alcune fonti dicono che la strategia come un intero era carente in epoca palla morta, che possono essere ulteriormente aggiunti ad una mancanza di produzione offensiva.


La regola del "fallo-sciopero" è stata installata nel 1901 nella National League e 1903 in americano, mentre i battitori sono stati accusati con i loro primi due scioperi su palle fallo. La nuova regola ha beneficiato brocche e causa offensivo uscita a diminuire ulteriormente. Inoltre è rimasto legale a lanciare "palle allo spiedo", e anche se illegale, deturpare la palla in qualche modo era una pratica molto comune. Di conseguenza, come ci si potrebbe aspettare con queste condizioni, colpire una palla morbida, bagnata e solitamente danneggiata ha portato nel maggio singolare e un minor numero di doppie, triple e homers.


Dividendo pitching anche responsabilità tra un bullpen più grandi è diventato alla moda, come ha fatto il bunt di sacrificio. Entrambe queste strategie ha avuto un effetto dannoso pure sulle prestazioni complessive di un battitore. Stranamente, c'erano alcuni battitori leggendario record impostazione da quest'epoca, in particolare, Ty Cobb. Provenienti da Georgia, il suo soprannome era il "Georgia Peach," Cobb è stato conosciuto per colpire la sua massima precisione e il suo carattere testardo mai-dire-die. Ha stabilito il record per la media battuta carriera presso.366 e per piste segnate con 2.245; entrambi marchi ancora in piedi a questo giorno. Terminò la carriera prima nella hit; Questo record è levato in piedi fino alla metà degli anni ottanta quando Pete Rose ha rotto il record. Nel 1936, Ty Cobb è diventato il primo inductee baseball Hall of fame, 222 di 226 voti a guadagnare.


In epoca"Dead Ball", i gestori si basava su strategia difensiva molto più di strategia offensiva. E ' stato detto, "si potrebbe scuotere un albero e trovare un pipistrello, ma trovare un guanto era una questione completamente diversa". Abilità offensiva non erano molto ricercata dai gestori. Il focus è stato in difesa. Alcuni critici sostengono che palle da baseball "morti" probabilmente non erano la causa del basso punteggio, dato c'era nessun cambiamento nella costruzione della palla tra l'alta segnando anni 1890 e il basso punteggio del Novecento. La stagione 1894 vide i totali più alti offensivi nei funzionamenti ha segnati mai registrati nella National League. La costruzione della sfera è stata cambiata nel 1911 nel tentativo di rendere la palla più vivaci e per aumentare il punteggio. Le sfere sono state tappate per la prima volta. E ancora, i Dead ball Era continuato per altri otto anni-fino al 1919.


Nel 1908, si è verificato un incidente nella National League che è venuto a essere ampiamente conosciuto come il "incidente di Merkle." Si è verificato durante un incontro di stagione regolare tra i giganti e i cuccioli, In un gioco di cravatta con due out nella parte inferiore del nono, i corridori sul primo e il terzo, un singolo colpito da Al Bridwell apparentemente vinto la partita per i giganti come il corridore ha segnato dal terzo. Tuttavia, Fred Merkle è stato il primo e corse al clubhouse invece di avanzare alla seconda base, in parte perché i tifosi sono stati mobbing campo al Polo Grounds e in parte perché non era interamente abituale in quell'epoca per eseguire il gioco vincente hits. Secondo baseman dei cuccioli, Johnny Evers successivamente ha affermato di aver recuperato rapidamente la palla e messo la seconda base. Da una rigorosa interpretazione delle norme, Merkle fu costretto fuori al secondo, e il gioco vincente eseguire annullata. A causa del pandemonio sul campo, nessuno degli arbitri visto Evers rendono il gioco. Dal momento che è stata registrata una protesta ufficiale, la lega ordinato il gioco rigiocato al termine della stagione solo se fosse necessario. Si è scoperto che era necessaria quando i Cubs e giganti si è conclusa la stagione regolare legata per il primo posto. I cuccioli ha vinto il gioco rigiocato e poi andarono a vincere il gagliardetto della lega e poi la serie di mondo. I Chicago Cubs non hanno vinto una serie di mondo dal.


Anche se esso non era portato per i media e l'attenzione del pubblico fino al 1920, nessun articolo su epoca palla morta sarebbe completo senza menzionare i White Sox del 1919, o come sono diventato ampiamente conosciuti: la "Black Sox". Molti dei giocatori White Sox sentiva che erano sottopagati. Questo è stato alla luce di una nuova tendenza dove proprietari in entrambi i campionati offrono i migliori giocatori molto più alti stipendi che era stato in precedenza pagati. Allo stesso tempo, White Sox proprietario Charlie Comiskey feltro taglio dei costi è stata la risposta migliore a un povero mostrando dal suo team nel 1918. Di conseguenza, una cospirazione seguì da otto giocatori White Sox partenza per lanciare la serie di mondo.


Molti osservatori della serie sospetta che questo era il caso e una lunga polemica alla fine portarono ad un'investigazione del Grand Jury. Eddie Cicotte fu il primo a farsi avanti e ammettere la sua parte nella congiura, seguita da "Shoeless" Joe Jackson. Tutti e otto i "Black Sox" sono stati sospesi da baseball. Anche se non non c'era nessuna legge contro cospirando per gettare baseball giochi, e alla fine furono assolti tutti gli 8 giocatori, essi erano tutti governati permanentemente non ammissibili.

No comments:

Post a Comment