Sunday, July 21, 2013

2 Passi fondamentali per migliorare il tuo Swing Golf

Il gioco del golf è veramente uno sport individuale. Le basi sono uguali per tutti; Tuttavia, a causa delle differenze nei tipi di corpo di persone mai nessuna due genti avranno lo stessa golf swing. Ogni persona dovrà adattare i loro corpi per eseguire un corretta golf swing a modo loro. Il tempo di sviluppare un proprio metodo di giocare a golf miglioreranno notevolmente il vostro godimento e successo al gioco. Praticare i fondamenti di base del gioco fino a quando essi sono radicati nei muscoli porterà alla fiducia sul corso, e che la fiducia porterà al successo e il godimento del gioco.


Uno dei passaggi più elementari che si possono mettere in azione e vedere un miglioramento immediato per il vostro swing golf è quello di mantenere il tuo capo ancora e guardare direttamente la palla. La posizione della testa deve essere dritta in linea con la colonna vertebrale, e il naso deve essere generato un po ' in modo che quando si inizia a oscillare, la spalla sinistra si inserisce sotto il mento. Molti giocatori infilare la testa in loro casse per cercare di tenere le loro teste ancora e guardare verso il basso la pallina da golf. Purtroppo, essi non è possibile eseguire un'oscillazione adeguata di golf mentre in questa posizione.


Se sei uno dei tanti che stanno avendo difficoltà a tenere la testa diritta e un occhio sulla palla provare seguito. La prossima volta che avvicina la palla, assume la posizione corretta con i piedi e le ginocchia in posizione ma tenere la testa e indietro dritto, piegarsi leggermente in avanti in vita e guardare direttamente la palla. Se si tenta di prende un altalena in questa posizione, la spalla sinistra molto probabilmente sarà colpito il mento. Mantenendo gli occhi sulla palla, alzare la testa lentamente fino a quando la spalla sinistra non ha colpito il mento. Assicurarsi che la testa non si muove da un lato di tenere gli occhi fissi sulla palla. Andare lentamente attraverso il backswing e downswing porzioni del vostro swing golf. Non colpire la palla e fare seguire attraverso. Pratica questa porzione del vostro swing golf concentrandosi su come mantenere la testa dritta e gli occhi sulla palla.


Pratica questo esercizio nel vostro cortile per circa 25 volte di fila e poi prendere una pausa e rilassarsi un po', quindi avviare nuovamente. Fare piccole correzioni alla tua testa e posizione del corpo come necessario per mantenere gli occhi dritto sulla palla e la spalla sinistra da colpire il mento. Questo esercizio sarà "addestrare" il tuo corpo e i muscoli si "ricorderà" la posizione corretta che è necessario far eseguire il movimento correttamente. Pensare a qualsiasi atleta di sport, che treno e treno per posizionare i loro corpi nella corretta posizione e posizione per eseguire correttamente i movimenti necessari per avere successo nel loro sport particolare. Si stanno facendo la stessa cosa di "formazione" il tuo corpo a mantenere la testa diritta e posizionarsi in modo che si può eseguire con successo un'adeguata di golf swing.


Un altro passo fondamentale che può lavorare molto per migliorare il tuo swing golf è per rilassarsi. So che è più facile ha detto poi fatto, soprattutto quando vi sono sempre pronti a mettere tutta la tua potenza nell'unità con un pubblico di entrambi i tuoi colleghi, o meglio ancora i tuoi amici che non ti consente di dimenticare se si fa confusione. Tuttavia, rilassante i muscoli ti aiuterà a mantenere il corretto equilibrio è importante per un grande golf swing. Indipendentemente dal Club di golf che si utilizza, il tuo equilibrio è il fondamento principale del vostro swing golf, e il modo di raggiungere il giusto equilibrio è pratica. Un buon modo per pratica migliorare il tuo equilibrio è quello di assumere la posizione di indirizzo con il vostro club, rilassare il corpo e provare tenendolo per circa 30 secondi. Ci si sente come te hanno più peso su un piede o l'altro? È una parte del tuo corpo più tesa, poi un altro?


Mantenendo la testa dritta e mantenendo il giusto equilibrio sono solo due parti di base di un grande golf swing. Gli esercizi di cui sopra sono solo due modi che è possibile avviare la formazione ora per migliorare il tuo swing golf. È possibile lavorare su dei due separatamente, o combinarli insieme in un esercizio. Migliorare il tuo swing golf comincia e finisce con te. I muscoli del corpo per eseguire correttamente movimenti specifici di formazione richiede tempo e pratica. Lo sforzo di migliorare il tuo swing golf pagherà sul corso. Attraverso l'esercizio e la pratica, sarà in grado di scivolare in posizione l'indirizzo corretto ed eseguire un swing golf senza sforzo, potente e si sentono proprio come se si era scivolare la mano in un guanto morbido caldo.

No comments:

Post a Comment