Saturday, July 6, 2013

Tennis Trapani: Migliorare le vostre abilità senza un tribunale

Tutti i giocatori di tennis vuole migliorare il suo gioco, e nel corso del tempo la maggior parte dei giocatori meglio. Tuttavia, tutti i giocatori troppo molti sono disposti a dedicare il tempo e l'energia che necessaria per prendere le loro abilità per il prossimo livello di eccellenza; ma trovare un accesso limitato a un tribunale è tenerli da realizzare i loro obiettivi. Se questo suona fin troppo familiare, provare alcuni di questi fuori Trapani a corte. Per imparare a praticare la tecnica di tennis senza bisogno di un tribunale o una rete è possibile attivare un cortile, o anche un garage, nella tua palestra di formazione personale, campi da tennis.


La cosa più efficace si può fare per migliorare il vostro gioco, quando non hai accesso a un tribunale o di un partner è quello di costruire la vostra resistenza e fare esercitazioni footwork. Fare una pratica regolare di seguito sempre più impegnativi percorsi di jogging aiuto voi costruire il tipo di resistenza che vi aiuteranno a manterrà i livelli di energia elevati in tutto anche i giochi più impegnativi. Per evitare di ferirsi durante una corsetta, essere sicuri di fare un set completo di warm-up e raffreddare distese.


Oltre che copre un terreno come un pareggiatore, è una buona idea per compensare i proprio Trapani footwork personali così che sarete in grado di mettere la resistenza ritrovata sui campi a pieno utilizzo esplorando la gamma completa di movimento del corpo inferiore. Indietro attraversando anche un breve regime quotidiano di diapositive, jogging, passi laterali, calci, salti, e altre mosse di basso impatto aerobici ti aiuterà a diventare più agile. Essendo la luce sui vostri piedi può dare un vantaggio enorme quando si esegue per la palla. Con più facilità è possibile scivolare, saltare, correre e rimbalzare sul campo, il più grazioso ed efficiente il vostro gioco diventerà. Se hai accesso a un sacco di spazio aereo aperto come un grande campo o parco, provare a giocare un po ' di tennis golf come una pausa dal vostro esercitazioni regolari.


Il gioco del golf tennis può sembrare strano, ma è in realtà un ottimo modo per avere un sacco di divertimento, migliorando le tue abilità di tennis. Si può giocare da soli o con un gruppo di amici. Se si gioca in un gruppo, assicuratevi che ognuno ha un modo per distinguere la sua palla unica. Un turno o due di tennis golf può aiutare a aumentare il vostro potere servire e precisione pur avendo un grande momento. Come golf normale, l'obiettivo del tennis golf è di ottenere la palla in un punto impostato in serve come pochi come possibile. Un punto di riferimento come un albero specifico in un campo aperto è un ottimo posto per puntare. Servire la palla più potente possibile e cercare di colpire il vostro target. Ovunque la tua pallina, andare per esso e servire ancora da lì. Suonando in diversi tipi di terreno, sarà in grado di sviluppare le tue abilità di servire in una varietà di situazioni che richiedono diversi livelli di potenza e precisione. La fiducia e l'accuratezza che si guadagna da giocare a tennis golf può tradursi in una migliore performance sul campo.

No comments:

Post a Comment