Tuesday, July 16, 2013

Il modo più semplice e veloce per disegnare la palla

Ti dirò adesso... questo sta per essere indolore, contrariamente a quanto potrebbe pensare. Inizierò con una singola definizione.


Livello spalla girare - una che rimane a livello con il suolo (parallelo al suolo) attraverso il backswing.


Così, ora che abbiamo che fuori strada, continuiamo su con questo suggerimento facile e veloce per disegnare la palla. E se tu hai combattuto una fetta per anni su anni, solo aspettare fino a provare questo. Il successivo time out alla gamma, la fetta sta per essere drasticamente ridotto.


Qui è. Invece di prendere la vostra spalla normale girare (qualunque cosa che possa essere), concentrarsi sul mantenimento della vostra spalla livello possibile girare (parallela al terreno). Così come si configura per la palla, si sentono i piedi a terra per determinare se c'è una bugia in salita o in discesa. Quindi nel vostro backswing, basta concentrarsi su come mantenere il vostro livello di spalle a terra.


Ora, questo può produrre un gancio di tutte le cose, quindi ricordatevi di regolare di conseguenza. E ricordo che si sta tentando di avvolgere quel club intorno al vostro corpo. Si desidera un piano di oscillazione orizzontale, non verticale. Questo è ciò che questo livello spalla girare è davvero realizzando. Troverete molto più facile a rilasciare attraverso la palla correttamente e a Piazza la faccia del vostro club al momento dell'impatto.


Provare che il vostro prossimo viaggio alla gamma e sarete stupiti di vedere quella fetta temuta andando via, soprattutto se si utilizza questo in concomitanza con il resto del sistema "The Simple Golf Swing". So che questo probabilmente sembra incredibilmente semplice a chi è stato combattendo una fetta per sempre, ma basta ricordare che le soluzioni semplici sono solitamente il più efficace.

No comments:

Post a Comment