Sunday, July 7, 2013

Base Jumping: Uno Sport davvero estremo

BASE jumping non è uno sport per i deboli di cuore. Gli atleti che praticano questo sport estremo salire fino alla cima di edifici alti, Canyon o di altre strutture; saltare; godere di un periodo di caduta libera; quindi aprire un paracadute e costa al suolo.


L'acronimo BASE per edificio, antenne, span e terra; che compongono una lista completa di cosa generi di BASE jumper oggetti fissi Piombino da. Span è un termine che comprende tutti i tipi di ponti, o qualsiasi altre strutture che si estendono sopra una valle o un abisso. Terra significa nulla dalle scogliere alle montagne di Canyon.


BASE jumping è molto pericoloso per una varietà di ragioni, ma le cause più comuni di lesione e morte hanno a che fare con l'incapacità di mantenere una zona chiara intorno all'atleta durante il salto e/o lo sbarco. Se il vento è contro di loro o se fanno un errore durante il lancio del loro salto, gli atleti si scontrano a volte con l'oggetto che essi hanno saltato da. Perché BASE jumping aree solitamente non sono designate per questo sport stile guerriglia, gli obiettivi di atterraggio improvvisate che mirano i ponticelli per sono raramente abbastanza grandi per consentire un salto sicuro. Di conseguenza molti appassionati di BASE incontrano con lesioni gravi e talvolta fatali perché non sono stati in grado di guidare se stessi per l'area di atterraggio nel tempo.


Molte persone si confronta BASE jumping per bungee jumping senza una corda elastica, ma è in realtà molto più vicino al paracadutismo senza un aeroplano. Ponticelli praticano molte delle stesse tecniche che i subacquei usano per mantenere la stabilità e la consapevolezza di altitudine mentre sono in aria. Prima di diventare un BASE jumper, un atleta deve completare un corso completo di formazione paracadutista. Una volta che hanno la loro certificazione completo paracadutismo, il passo successivo per chiunque sia interessato a BASE è trovare un mentore nella comunità salta che può insegnare loro a prendere su questi ambizioso lancio-l'eliminatore. Solo subacquei esperti possono contemplare anche un salto di BASE perché questo tipo di attività senza guida e un po ' imprevedibile richiede consapevolezza tagliente rasoio di altitudine, con tecnica di caduta libera stellare.


BASE jumping è uno degli sport più pericoloso oggi praticata. Ogni anno, BASE jumping conduce a diversi incidenti mortali e più grandi randelli e società BASE hanno visto almeno un membro perire nel perseguimento di questo sport che lui o lei ha amata. Perché non due salti sono uguali, è molto difficile prevedere cosa accadrà una volta che si avvia precipitando verso il suolo. Questo significa che per sopravvivere un salto di BASE è necessario avere una testa molto piana, la capacità di reagire alle sorprese senza panico e lampi riflessi di velocità che verranno permetterà di effettuare regolazioni istantanee nella tua posizione o la vostra traiettoria. Tuttavia, nessuna quantità di esperienza può garantire che potrete completare il vostro salto senza contrattempo, quindi anche molto compiuti ponticelli stanno prendendo seri rischi ogni volta che si preparano a si scagliano fuori di un edificio, antenne, span o scogliera naturale.

No comments:

Post a Comment