Friday, July 19, 2013

$85.000 UD tagli leggendario carta può avere due autografi falsi!

Quella di una scheda di baseball Upper Deck gentile con autografi da Ty Cobb, Walter Johnson, Babe Ruth e Honus Wagner potrebbe non essere così raro dopo tutto. La carta è stata tirata da un branco di 2005 Upper Deck SP leggendario tagli e dispone di quattro i cinque inductees nella classe inaugurale della Baseball Hall of Fame (una foto può essere visto a http://www.beckett.com/estore/news/?eskin=beckett&a=6520&s=1). Un grande tiro – se fosse vero.


Questa carta in primo luogo ha attirato l'attenzione nel novembre 2005 quando Barry Scott di Guntown, Mississippi collector messo la scheda all'asta e venduto per un fresco $85.000. Ma poi è emerso recentemente questa storia (http://www.signonsandiego.com/sports/20060222-2133-ca-autographfraud.html). Sembra che Kevin Demitros, il pianificatore 50-anno-vecchio aeroporto da Milwaukee che acquistato la scheda, stava guardando un speciale HBO Sports Memorabilia frodi e scandalosamente visto autenticità della sua scheda in questione. La stessa carta egli aveva capito che era un "investimento pensionistico". E perché non sarebbe lui? La carta è stata da Upper Deck. Ponte superiore!


Di seguito è riportato un estratto dall'articolo:


"Demitros visto un HBO speciale sulle frodi nel settore dei cimeli sportivi e vide una scansione della sua carta di essere esaminato da qualcuno condannato in relazione a un'indagine federale falsificazione. L'uomo ha sostenuto che due autografi di carta erano falsi


Demitros è ora coinvolto in una disputa con il produttore della scheda, basata su Carlsbad Upper Deck co, che sta dietro i suoi prodotti, ma ha detto che è disposto ad avere una terza parte indipendente di guardare la carta per determinare l'autenticità.


Tre aziende di autenticazione che ha studiato una scansione di esso ha detto che ritenevano il Ruth e Johnson autografi potrebbero non essere veri.


"È una domanda enorme. È un'opinione,"Fitzsimmons detto di provare a verificare che il vecchio autografi."


In primo luogo fuori, mi auguro che le firme sono reali. Qualsiasi falso cimeli sono un male per l'hobby. Sembra certo che Upper Deck sarà fare la cosa giusta qui e prendersi cura di Kevin se le firme in realtà rivelano falso (essi meglio o avranno un incubo di PR e probabilmente una querela). Vi è, tuttavia, un'importante lezione da imparare da tutto questo - nessuno può mai dire con certezza al 100% che un autografo è reale.


Speriamo che storia di Kevin trarrà più attenzione all'argomento. Ponte superiore, il produttore della scheda premier, una società che ha il proprio servizio di autenticazione che si avvale di esperti del settore, potrebbe ancora avere perso un falso... su una delle loro carte più preziose mai!


Sul sito Upper Deck che affermano:


"Falsi autografo fare vittime fuori ignari tifosi. Upper Deck autenticati ® è diventato la prima azienda a trovare una risposta al problema della contraffazione mediante la creazione di un sistema di autenticazione di cinque fasi ermetico che assicura i fan sono sempre originali autografi. Oggi l'azienda ha autografi relazioni con le più grandi star del gioco e produce alcuni dei migliori cimeli sul mercato."


E ancora senza dubbio la carta più importante mai, uno che ha venduto per $85.000, inclusi 2 presunti falsi!


Questo non è una cosa nuova - mi è stato esposto prima a mano (su un livello molto più piccolo del corso) per l'anno scorso quando un mio amico ha ottenuto un autografo di Mike Vick al Pro Bowl solo per essere accusato da parte dell'acquirente dell'elemento che PSA ha detto che era falso, lui che costano una vendita e danneggiare la sua reputazione. Ha illustrato a me prima mano che mai si sta per sapere con certezza, che il meglio che puoi fare è pagare per un parere. Sono andato a stendere un argomento riguardante i danni che l'autenticazione autografo sta facendo per l'industria (trovato a http://www.sportslizard.com/article10.php)-non esperti stanno dando il loro parere circa l'autenticità di un autografo, ma perché persone sono stati condotti a credere che essi dovrebbero trattare quell'opinione come un dato di fatto, guidando autografi prezzi a livelli irragionevoli per il collezionista medio.


Questa storia aggiunge solo per l'argomento disposte in quel pezzo – l'unico modo per sapere veramente se un autografo nella vostra collezione è reale è di farlo da soli. Tutto il resto – un certificato di autenticità o anche una certificazione da PSA/DNA – non garantisce un'autenticità autografi, semplicemente aumenta la probabilità di essere vera.

No comments:

Post a Comment