Thursday, July 18, 2013

Golf la gioia di Golf

Ho iniziato a giocare a golf come un modo per intrattenere i clienti e socializzare con i miei fornitori di business. Se avete deciso di prendere il golf come un hobby sarete ricompensati con i benefici dell'aria fresca, esercizio fisico e l'aggiunta di tanti nuovi amici e conoscenti. Sarà anche umiliato dal processo di apprendimento come campo da golf. Come ogni progetto si avvicina in vita il vostro atteggiamento e le aspettative determinerà il divertimento del gioco.


Imparerete che la strada per un handicap basso è guadagnata attraverso innumerevoli colpi cattivi, bunkers, ostacoli d'acqua e tripla cifra punteggi. Investirete un sacco di tempo nella pratica. Benvenuto ogni gancio, fetta e 3 putt come opportunità di apprendimento. Anche il più orrendo errore è un'opportunità di apprendimento.


Golf offre una ricca opportunità per incontrare nuove persone e vi offre opportunità di interazione sociale. Si arriva a conoscere persone nuove in un ambiente in cui entrambi avete un interesse appassionato, che rende facile conversazioni. Campo da golf è anche un'ottima occasione per incontrare persone single come mentalità, se siete alla ricerca di nuove persone soddisfare.


Quanta attrezzatura da golf effettivamente bisogno? Il golf è un gioco molto costoso, ma ci sono opzioni convenienti. Una serie di fascia alta marca di club può impostare indietro diverse migliaia di dollari, ma ci sono qualità e a prezzi accessibili alternative. Prima di acquistare il club che vi consigliamo di visitare diversi negozi di golf e club pro negozi. Prova diversi tipi di club, determinare quale lunghezza club è meglio per voi, per conoscere i diversi tipi di maniglie disponibili e imparare la differenza tra la grafite e alberi in acciaio. Prendere tempo per conoscere i diversi tipi di palline da golf, guanti, scarpe e tees.


Quando si sceglie una sacca da golf in primo luogo sarà necessario decidere se avete intenzione di camminare la grossolana o guidare un carrello. Sacche da golf sono disponibili in una vasta gamma di materiali assicuratevi di scegliere quello che è adatto per il vostro clima. Scarpe da golf sono importanti; Assicurarsi che sono comode e impermeabili.


Si dovrebbero prendere lezioni da un campo da golf professionale? La risposta a questa domanda dovrebbe essere sì, ma dipende dal tuo budget. Lezioni di golf sono costosi, ma faranno il considerevole di sport più divertente l'apprendimento, e sarà una partita buona golf in molto meno tempo. Un'alternativa più conveniente è quello di acquistare uno dei tanti programmi di formazione disponibili da dvd. È inoltre possibile utilizzare internet come risorsa aperta per imparare più circa il gioco senza spendere un sacco di soldi,


Prima si solleva un club, avete bisogno l'atteggiamento giusto e ricordarsi di rimanere positiva, calmare la mente e ricordare che è solo un gioco. E gioco sono supposti per essere divertente, quindi rendere golf divertente e si può giocare per il resto della tua vita.

No comments:

Post a Comment