Friday, July 5, 2013

La storia di Bowling: Uno sport primo mondo s

L'atto di cercare di battere sopra una serie di perni facendo rotolare un oggetto rotondo nei loro confronti non può essere nuovo, ma questa grande attività è impegnativo e coinvolgente oggi come lo era in passato. Gli archeologi hanno trovato prove dei giochi di bowling-tipo da fino a cinque mila anni fa. Questo rende il bowling, uno degli sport più antichi su record, risalente all the way back to la civiltà degli antichi Egizi. Ogni volta che si tira sulle scarpe di bowling e testa per il tuo preferito lane cercare di colpire alcuni scioperi, si partecipa a un rituale che ha divertito e ha sfidato gli esseri umani dal 3200 a.c..


Anche se l'unico pedigree di bowling appena suona come una ricetta per uno dei passatempi di famiglia favoriti dell'America moderna, la verità rimane che il gioco è di circa il novanta per cento derivato dall'antico Egitto e derivato dal XIX secolo dodgers legge il dieci per cento. Aggiungere una spruzzata di turno della tecnologia del secolo, e avete il moderno gioco di bowling.


Da quello che gli storici sono stati in grado di mettere insieme, il gioco di bowling di base non cambia molto tra il suo inizio all'alba della cultura umana e la metà del XIX secolo. A quel tempo, l'antico gioco del bowling ritornava aveva preso piede in tutta Europa e aveva fatto la sua strada negli Stati Uniti dove era uno sport molto popolare nella comunità underworld e divenne un bersaglio preferito per i giocatori d'azzardo. Ciò ha condotto il governo dello stato del Connecticut per passare una legge del 1841 che vietato possedere un birillo bowling. Questo è stato un tentativo di frammentare la comunità di gioco d'azzardo da rendere impossibile per loro incontrare i vicoli di bowling dove si riunivano solitamente.


Per ovviare a questa legge, i giocatori nella zona semplicemente cambiato le regole del gioco. Hanno aggiunto un pin in più per il setup di bowling; rendendo loro vicoli in vicoli di bowling di tenpin. I vicoli di bowling di tenpin erano tecnicamente legali di possedere e operare semplicemente perché essi non aveva esistito quando Connecticut vietato il gioco delle riprese. Il gioco di tenpins ha dimostrato di essere più divertente rispetto al suo predecessore, e dieci è il numero di pin che si svolgono ancora oggi.


Una volta dieci perni è diventato lo standard per il gioco, l'unico aspetto di bowling che è rimasta vecchia fashioned dalla prospettiva di oggi era la palla. La prima palla da bowling moderna non è stato introdotto fino al 1905. Prima di quel tempo, la maggior parte delle palle da bowling erano fatti di un legno chiamato "lignum vitae", che è stato apprezzato sia per la sua leggerezza e la sua durata. Tuttavia, palle da bowling in legno non hanno tanto primavera o rimbalzare come i materiali che usiamo oggi.


La prima palla da bowling in gomma colpire il mercato nel 1905 e fu immediatamente popolare. Dal 1914 una plastica gommata nuova composta è stata creata specificamente per l'uso di palle da bowling. Questo composto è stato conosciuto come Mineralite e suo utilizzo trasformato il gioco, che consente maggiore precisione e velocità di rotazione più veloce. Questo ha creato tutto nuovi stili di bowling tecniche, molte delle quali sono ancora in uso oggi da entrambi bowlers superiore e da bambini piccoli che sono appena agli inizi.

No comments:

Post a Comment