Saturday, June 29, 2013

Beach volley: Un gioco veramente Versatile

Beach Volley è un grande gioco improvvisato. Quasi ovunque che non c'è sabbia e una rete; gruppi di amici, conoscenti e a volte anche sconosciuti si riuniranno per un paio di giri di beach volley. Un giocoso gioco di beach volley non deve essere troppo faticoso, quindi è facile avere squadre con persone di tutte le età diverse e con livelli misti di fitness. Questo rende la pallavolo sulla spiaggia ideale per le famiglie gioco per un pomeriggio d'estate vivace.


Naturalmente, beach volley può essere anche essere un gioco molto faticoso in un ambiente competitivo. Quando gli atleti seri si riuniscono per un torneo di beach volley, la palla vola attraverso l'aria velocemente e violentemente.


Per giocare a beach volley, è sufficiente un minimo di due persone per squadra per un totale di quattro giocatori. Tuttavia, i meno esperti e qualificati sono i giocatori, più la gente probabilmente vorrete avere su ogni squadra al fine di tenere la palla in aria. I giocatori più coinvolti, meno terra ogni giocatore sarà responsabile per la copertura. Un gioco con pochi partecipanti è probabile che sia un bel allenamento come tutti ricombina attraverso la sabbia per raggiungere la palla; considerando che in un gioco con una squadra di grande giocatori diversi possono concentrare sulle proprie aree di sabbia, permettendo loro di riposare un po' quando la palla è altrove. Il fatto che il beach volley può essere un gioco divertente, Low-Key per una folla amichevole di giocatori casuali o uno sforzo serio con un quartetto di atleti compiuti lo rende uno degli sport più versatile.


Le regole del beach volley sono le stesse regole per qualsiasi forma di pallavolo, ma giocare sulla sabbia tende ad essere un po ' diverso da giocare su una corte. È molto più difficile muoversi velocemente sulla sabbia piuttosto che sulla maggior parte delle superfici, quindi giocare è generalmente più lento di pallavolo di corte. Per addestrare per beach volley, gli atleti devono spendere molto tempo sviluppando la loro bassa forza del corpo così possono muoversi rapidamente e con precisione attraverso il terreno nonostante l'attrito e la resistenza della sabbia. Mentre le gambe potenti sono una parte importante del gioco di successo di pallavolo, la capacità di salto in alto e duro ed atterrare senza lesioni sono sostanzialmente più vitale nel beach volley che nella pallavolo di corte.


I giocatori anche esperto giudice spesso non anticipano quanto difficile sarà di correre e saltare sulla sabbia, così i giocatori di pallavolo che sono nuovi alla spiaggia spesso sostengono lesioni perché hanno giudicato male quanto resistenza sabbia darebbe loro. Gomiti e ginocchia dalla pelle sono par per il corso tra i giocatori a tutti i livelli del gioco, soprattutto perché un giocatore si dimentica spesso di proteggere lui o lei stessa durante le immersioni per la palla nel calore del gioco.

No comments:

Post a Comment