Wednesday, June 12, 2013

Michael Vick

Uno studente elementare che prima ha mostrato un interesse nel baseball e basket, Michael Vick più tardi sviluppò il suo amore del calcio. Nata nel giugno 1980, Newport News, Virginia nativo ora è il quarterback di Atlanta Falcons di NFL.


Nella sua adolescenza, Vick fu coinvolto nel gioco del calcio come attività di doposcuola sua scelta. A quel tempo, ha apparentemente rinunciato tutti gli altri sport al fine di concentrarsi sul gioco del calcio. Attraverso la scuola, il suo amore del calcio fiorì e riportati nel suo college years. Frequentando Virginia Teach, Michael Vick ha guadagnato celebrità istantanea come un giocatore collegiato con 3 correndo touchdowns durante il suo primo gioco. Con l'aiuto di Vick, il Virginia Tech Hokies goduto una stagione fenomenale 11-0 e garantito un seggio al 2000 Bowl Championship Series. Anche se furono sconfitti dalla Florida, Michael Vick ha condotto la squadra a una rimonta impressionante dopo essere stato 21 punti giù ad un certo punto.


Durante la stagione collegiale inaugurale di Michael Vick, ha condotto la NCAA nel passaggio di efficienza, che gli valse un anno record impostazione per una matricola. Inoltre, egli è stato assegnato il premio ESPY come giocatore di college top della nazione, il premio inaugurale di Griffin Archie ed è stato votato terzo nel 1999 candidati Heisman Trophy. Con tutti i premi e riconoscimenti, tutti gli occhi sono diventato rapidamente risolto sulla partecipazione di Michael Vick con la Virginia Tech Hokies. Nel 2001, tuttavia, ha deciso di inseguire il suo sogno del calcio professionistico e suoi siti su NFL come Virginia Tech ritirato la sua maglia.


In uno strano scherzo del destino, Michael Vick trovato se stesso come parte del progetto di Major League Baseball 2000 quando i Colorado Rockies lui selezionati per la loro squadra. Un gioco che egli una volta aveva dato in su durante la sua adolescenza, ora sembrava come una probabile rotta per l'atleta college. Tuttavia, Vick aveva altri piani in mente. Nel 2001, gli Atlanta Falcons selezionato il giovane per la loro scelta al draft NFL numero uno. Nonostante diversi infortuni, Michael Vick ha portato falchi a un record di 11-5 stagione nel 2004 e ha portato la franchigia di NFL per essere una delle squadre più competitive del campionato.


Come quarterback, cimeli di Michael Vick e sue maglie replica sono diventati uno dei best seller per la NFL. L'industria dell'abbigliamento e oggetti da collezione rimane uno degli introiti più grandi produzione di settori di qualsiasi sport, tra cui la NFL. Come i fan accorrono per trovare loro gear preferito, molti sembrano essere allineare per nulla attinenti a Michael Vick e il suo enorme contributo di Atlanta Falcons e la National Football League.

No comments:

Post a Comment