Friday, June 28, 2013

Formazione per essere un giocatore di pallavolo meglio Corte

Per essere un giocatore di pallavolo di Corte grande che è necessario essere potente, energico, grazioso e in grado di gestire la palla con finezza. Questo tipo di spettro di chiamate requisiti per un regime di allenamento unico. Ci sono un sacco di idee diverse su come meglio realizzare questo obiettivo, ma la maggior parte delle vetture e gli esperti sono d'accordo che è importante sottoporsi a un corso di formazione che comprende una vasta gamma di diversi tipi di esercizi che ti aiuteranno a sviluppare tutte queste abilità. Formazione per una prossima stagione di pallavolo competitivo Corte richiede un regime diverso di allenamento della forza, endurance costruzione e miglioramento della tecnica.


Molte persone che vogliono migliorare il loro gioco di pallavolo spendono un sacco di tempo pratica importanti mosse come servire e chiodare la palla. Questi sono i fondamenti del gioco, e a meno che non si può servire con precisione e spike con un sacco di forza, probabilmente non sarà in grado di dare il vostro team molto sostegno. È importante guadagnare qualche padronanza di questi elementi della pallavolo, prima di iniziare a concentrarsi su altri aspetti meno cruciale della tua performance.


Una volta che avete una solida padronanza sulle manovre fondamentali del gioco, è il momento di passare a assicurandosi che tu sei l'atleta più forte, più veloce, che si può essere. Avendo una grande spike non rivelarsi molto utile se non si può mai arrivare a palla! È importante addestrare sia inferiore e la parte superiore del corpo per essere un giocatore di grande pallavolo. È necessario forti braccia e le spalle per mandare la palla in volo, così il sollevamento di pesi per migliorare il vostro bicipite e altri muscoli della parte superiore del corpo è una parte fondamentale di qualsiasi regime di allenamento di pallavolo. È anche importante trascorrere qualche tempo sviluppando le gambe e la parte inferiore del corpo, soprattutto i polpacci e i glutei, perché questo può aiutare a inviare il tuo cielo salti alto. Gambe forti sono la centrale elettrica che alimentano un membro del team di buona pallavolo. Un giocatore che ha il tempo e dedizione per migliorare tutti questi gruppi muscolari differenti avrà un bel vantaggio rispetto a un concorrente che si è concentrata esclusivamente su uno o l'altro.


Una volta che hanno migliorato la vostra forza e la vostra abilità, è il momento di concentrarsi sull'agilità. L'accendino si può essere sui vostri piedi, il più sicuro e più efficace un giocatore che si diventerà. Pallavolo Corte è molto di essere in grado di muoversi rapidamente, evitando collisioni con altri giocatori. Qualsiasi atleta di pallavolo può beneficiare di migliorare i suoi riflessi.


La maggior parte delle lesioni sulla Corte accadere quando i giocatori crash in a vicenda durante l'esecuzione, saltando o immersione per la palla. Se si può imparare a rispondere istantaneamente i movimenti degli altri giocatori sarà in grado di proteggere te stesso e i tuoi compagni di squadra da questo tipo di comune e spesso doloroso, contrattempo.

No comments:

Post a Comment