Saturday, June 8, 2013

Che cosa sono Softball Bats realizzati?

Mazze softball allo stesso tempo sono state fatte principalmente di legno, ma i progressi nella tecnologia hanno introdotto materiali come alluminio, grafite e materiali compositi. Ogni materiale ha le sue caratteristiche positive e uniche.


Legno: Pipistrelli legno softball sono molto rari ma sono lentamente riguadagnando favore con gli appassionati di softball che preferiremmo sentire una botta e non un ping quando il pipistrello incontra la palla. Una mazza da softball in legno a forma di bottiglia e può pesare tra 32-35 once (circa 8 once più pesante di un blocco di alluminio). Tradizionalmente, i pipistrelli legno sono state fatte da ash. Tuttavia, ash è leggera e morbida e pipistrelli fatte da ash tendono a scheggia e ammaccatura veloce. Legno di acero, rovere e bambù è utilizzato anche per questi pipistrelli. Acero è più duro e il grano è più denso rispetto al frassino, rendendola meno soggetta a scheggiarsi e sfregamenti. Pipistrelli fatti di bambù cinese sono la mazza di legna più vicina equivalente di un blocco di alluminio. Il bambù è estremamente leggero e ha una resistenza alla trazione superiore a quella dell'acciaio.


Alluminio: Maggiore ricerca e ingegneria nella scienza della realizzazione di pipistrello ha portato mazze softball alluminio high-tech che possono costare verso l'alto di $300. Pipistrelli in alluminio sono più leggeri consentendo in tal modo pastelle generare il controllo e una maggiore velocità di pipistrello. Essi sono più forti e più durevole del legno pipistrelli e non si rompano; Tuttavia, possono ammaccare o crack per un periodo di tempo. Pipistrelli in alluminio sono disponibili in diverse combinazioni di lega e di peso. Leghe di alluminio leggeri che sono più sottili sono più resilienti e forniscono una più grande zona di colpire o "sweet spot". Pipistrelli in alluminio sono realizzati in combinazioni strato singolo e doppio strato; doppio strato pipistrelli sono utilizzati dai battitori di potenza.


Grafite/titanio rivestito: pipistrelli in alluminio sono rivestiti con grafite o titanio. Questi materiali leggeri, durevoli e forti vengono aggiunti ai pipistrelli di alluminio con pareti sottili al fine di rendere i pipistrelli più leggeri. Accendino pipistrelli aiutano pastelle per generare più potenza nel loro swing. Pipistrelli foderati con grafite o titanio hanno una maggiore zona di colpire o "sweet spot". Questi materiali sono shock-assorbente e aiuti a ridurre lo shock sentiva quando un colpo è inopportuno.


Materiali compositi: pipistrelli realizzati con materiali compositi quali carbonio, vetro o Kevlar sono peso leggero, rigido e robusto. Materiali compositi consentono ai costruttori di pipistrello di incorporare diversi punti di forza e rigidità in diverse parti di un pipistrello. Il risultato è un pipistrello con maniglie bat rigide per un maggiore controllo, colpendo zone bassa rigidità per migliorare le prestazioni e ridotto shock e differenziato swing pesi. Pipistrelli realizzati con materiali compositi hanno una grande superficie di colpire con un più marcato "sweet spot". Tuttavia, le velocità estreme in cui la palla rimbalza fuori del blocco possono rappresentare un rischio per la sicurezza per il lanciatore che ha reagito in un tempo molto limitato.

No comments:

Post a Comment