Tuesday, June 11, 2013

Vince Young

Nato il 18 maggio 1983 a Houston, in Texas, Vince Young iniziò la sua carriera di quarterback alla Madison High School. Fu qui che partecipò al programma di calcio della scuola e rapidamente ha cominciato la sua strada verso la celebrità Atletico. Tra i riconoscimenti che ha ricevuto includono il giocatore nazionale dell'anno come nominato da entrambi PARADE e studente sport, 2001 Texas giocatore offensivo dell'anno, prospetto superiore high school The Sporting News ed è stato il destinatario orgoglioso del Trofeo Pete Dawkins. Oltre all'amore di giovani del calcio, riuscì anche a lettera come varsity in basket e atletica durante i suoi anni di scuola superiore. Mentre il suo atletismo era evidente in qualsiasi sport che ha scelto, calcio rimase una costante nella sua vita e quella che avrebbe portato con lui in collegio e oltre.


Dopo il liceo, Vince Young è stato accettato per l'Università del Texas, dove si unì immediatamente la squadra di calcio Longhorns. Nel 2004, durante il suo anno da sophomore, Vince Young ha portato i Longhorns per una stagione record di 11-1 e la partecipazione inaugurale dell'Università e la vittoria, il Rose Bowl. Nel 2005, è stato uno dei primi tre finalisti per l'ambito trofeo Heisman, ma finito secondo a Reggie Bush. Nello stesso anno, Vince Young è stato riconosciuto ancora una volta come il miglior giocatore di calcio del college del 2005 fu nominato da College Football News.


Nel gennaio 2006, Vince Young ha annunciato i suoi piani per entrare il draft NFL. Dopo aver deciso di rifiutare il suo ultimo anno di eleggibilità NCAA, Young ha cominciato preparando per il prossimo progetto National Football League. Gli esperti prevedono che egli verrà selezionato all'inizio del primo turno. Anche se ha deciso di rinunciare al suo finale di stagione di college football, i premi continuarono a rullo. Nel 2006, Young è stato presentato con il premio Manning e anche il Rose Bowl MVP per la stagione 2005.


Il suo amore per il gioco è evidente nelle sue azioni, come sono le sue doti sul campo. Non importa dove la strada porta questo nativo del Texas, che non dimenticherà mai sua città natale, Houston. E come poteva? In suo onore, Houston dichiarato 10 gennaio come 'Vince Young giorno'. Sembra che suo hometown non dimenticherò mai lui, neanche. Se la storia si ripete, quindi sia i college e gli appassionati di calcio di NFL sono sicuri di vedere di più Vince Young e suo atletismo premiato negli anni a venire.

No comments:

Post a Comment