Friday, June 21, 2013

Sport estremi: Essi sono la pena di rischiare?

Sport estremi come strada luging, skateboard su rotaie e rampe, e neve imbarco fuori salti impossibili è oggi più che mai sono stati prima. Gli atleti che perseguono queste sfidando le attività diventare spesso come dedicate come Olimpo e trascorrere ore ogni giorno praticare e migliorare la loro tecnica per poter provare il brivido che solo facendo ollie perfetto o l'eliminazione di una collina su un buttboard può portare. Gli atleti estremi spesso si riferiscono all'adrenalina della competizione come essendo "amplificato", e molti dicono che non non c'è nessun altro sentimento del mondo che è soddisfacente. Per la maggior parte di questi atleti ruvida e tumble, parte dell'appello di sport estremi è il pericolo.


A differenza dello sport che è regolamentato da ufficiale certificata giudici e richiede agli atleti di indossare indumenti protettivi ed eseguire con attrezzatura di forma di nave, sport estremi, concorsi includono a volte relativamente protetti gli atleti in competizione su armamentario un po' sgangherato, come tavole di slittino fatte di tavole da skate con aggiunte di compensato. Queste condizioni di portano a maggiori emozioni per molti dei partecipanti, perché una situazione più pericolosa è l'adrenalina più che il corpo produce, che porta la sensazione di essere "amplificato". Tuttavia, i danni di lungo termine che deriva dai tipi di lesioni che molti atleti estremi sopportare spesso lascia questi entusiastici uomini e donne sentirsi meno entusiasti. Se non l'emozione degli sport estremi vale la pena il pericolo è qualcosa che nessuno può decidere ma l'atleta che sta mettendo il suo corpo sulla linea. Tuttavia, se voi o qualcuno nella vostra vita sta pensando di entrare a far parte del mondo hardcore di sport estremi, è una buona idea fare qualche ricerca in che cosa sono lesioni comuni, e come può essere prevenute.


Spesso, indossando un casco o certi tipi di imbottitura può fare la differenza tra finire in ospedale dopo un wipe-out e piedi con alcune fastidiose contusioni. I pericoli di ogni sport sono unici, i generi di ginocchiere che favorisce uno skateboarder potrebbero non essere molto aiuto per una strada luger. Il solo protezioni che aiuteranno davvero un'atleta sono l'ingranaggio che è specificamente adatto al suo sport, quindi prima di mettere i soldi nell'ingranaggio protettivo, leggere quanto più possibile circa i rischi sono suscettibili di affrontare e cercare di ottenere qualche consiglio in prima persona da atleti esperti nel campo di che si vuole essere una parte. Molti atleti estremi non perdete tempo con il tipo di equipaggiamento protettivo che essi devono indossare, in parte perché si preoccupano che ginocchiere o gomitiere diminuirà loro fattore cool. Tuttavia, prendersi cura del proprio corpo è importante per un atleta estremo come è per qualsiasi atleta, se non di più. Anche se mandrino balle potrebbe non sembrare così emozionante con un casco come è senza uno, se proteggere te stesso può sempre essere sicuri che avrete la possibilità di prendere un altro crack al tuo preferito sfida estrema.

No comments:

Post a Comment