Friday, August 23, 2013

Chi fa Ron Artest Think che è senza basket?

Avete a portata di mano a Ron Artest. Questo ragazzo ottiene realmente appena sotto le pelli di molti appassionati di NBA. Mr Artest, esattamente chi pensi che eravate prima della tua carriera di basket e quando si buttare via tutto, esattamente che pensi che ti verrà dopo il basket? È il momento di crescere e di rendere i tuoi fans, che alcuni di loro hai lasciato, fiero ancora una volta. Non ti pare?


Egli ha abbellito le copertine di alcune delle maggiori riviste in edicola oggi. Non sapete che i dirigenti di Penthouse, Sports Illustrated e GQ tutti venduto grandi quantità di riviste solo perché Artest non sa come comportarsi? Quando pensate a questo proposito, è davvero inquietante, soprattutto quando si visita il suo sito Web. Egli vanta di fornire fondi per 6 borse di studio Università e naturalmente, lui è molto attivo con i bambini attraverso le sue opere di beneficenza, campi estivi e generale amore per i bambini. E perché non sarebbe lui amore bambini? Egli certamente possono riguardare loro, destra giù per la collera.


Nel giorno in cui celebrità agire come ubriaconi strung out su farmaci nei night club mentre divorziare i genitori, il pubblico dovrebbe chiedere più da atleti e francamente così dovrebbero i Commissari che li schiaffo sui polsi con un grasso bene e li invia al banco. Come Commissario David Stern severamente impresso i media nel 2004 dopo l'infame incidente Artest, "la linea è tracciata," Stern detto come ha fatto riferimento alla sospensione dei giocatori per gli Indiana Pacers dopo Artest combattuto la sua strada in una sospensione che ha trasportato alcuni dei più pesante delle ammende. Sì, David, la linea è stata tracciata e il caos ha continuato ma non sento troppo male, è la norma tra sport professionistico.


Infatti, i professionisti stanno facendo un nome per se stessi che agiscono con poco autocontrollo che anche i giocatori di college sono sempre sull'atto. Quest'anno in College Football, baby Vick realmente fatto il grande fratello orgoglioso quando ha calpestato la gamba di un altro giocatore. Egli non impara questo comportamento da grande fratello, ma egli può essere sotto il falso presupposto che il cattivo comportamento è un prerequisito speciale per fare 'un andare di essere un pro'. E non parliamo del comportamento asinino di T.O. A proposito, è ancora in giro?


Per aggiungere la beffa al danno, la gente come Artest che realmente necessari la pausa che il NBA ha dato non solo lui ma tutta la sua famiglia. Artest, ormai troppo grande per se stesso ha tutti ma dimenticato suoi più umili origini. E ' cresciuto con i due fratelli e sei sorelle, e dal suo proprio account nella sua auto-Biografia sul suo sito, racconta di vivere nei progetti di New York City. Meno di sette anni fa, è stato redatto da tori e pochi anni più tardi firmarono un contratto multimilionario per un lifestyle brand basket e guadagnato il genere di soldi più solo sognare. E sì, Artest, considerando che iniziato a progetti, questa roba NBA è stato abbastanza lucrativa per te, non è d'accordo?


Ancora, nel 2004, Artest comandato 6,158,000.00 $ di stipendio, ma perché a quanto pare ha perso il bisogno di denaro, ha perso oltre 4,9 milioni a causa delle sospensioni. E vero, probabilmente non ha bisogno del denaro ora ma ha fatto qualche altro atleta ben meritevole. Qualcuno che sarebbe stato felice di firmare autografi, agitare le mani, sorridere e fare ciò che sono pagati per fare che è giocare a palla e le folle si prega.


Cosa c'è di più, quando i giocatori professionisti, come Artest, ottenere una volta con un atteggiamento cattivo, continuano a dilettarsi in esso. Per esempio, modo prima che Ron Artest è diventato un famigerato cattivo ragazzo, che aveva un'altra rissa. Due anni prima della sua lotta sulle corti con i tifosi NBA, afferrò una fotocamera dall'equipaggio di una stazione televisiva e la distrusse dopo una sconfitta per i Knicks.


Recentemente, sua collera male solo i propri piani quando ha deciso che voleva andare a Sacramento e poi non voleva andare e poi ha fatto e poi non ha. In realtà, Artest è andato perché fu fatto andare, proprio come un bambino è fatto a fare qualcosa. Qui è un'idea innovativa per i poteri che essere negli sport professionistici, se avete intenzione di noleggiare sovradimensionati bambini di giocare in un gioco per adulti, perché non li invia per uno psicologo comportamentale prima di accendere loro sciolto il pubblico in generale?


Sul suo sito Web Artest dice del suo tempo con una delle sue squadre, "a volte mi sentivo come ho dovuto portare più... come Michael Jordan." Bene tesoro, posso dirvi, che non siete Michael Jordan. No, Michael Jordan ha saputo comportarsi come un gentiluomo e sapeva come fortunato è stato. Michael Jordan apprezzato quanto la NBA consegnato a lui e la sua famiglia e ha mai disprezzato il suo gioco. I realmente desidera Ron Artest, dato il tuo talento, erano un po' più come Mike. E sono sicuro che il tuo fan fare troppo.


Purtroppo, ero un grande fan di Ron Artest e lo hanno applaudito dal mio computer di casa e la televisione. Tuttavia, con il suo atteggiamento e il montaggio chip sulla sua spalla, temo che lui è l'inizio della fine della sua carriera. Tuttavia, i progetti di alloggiamento del Sacramento accoglierà lui torna a sue umili origini simili dovrebbe egli decide di rimanere lì quando basket non è più un'opzione.

No comments:

Post a Comment