Tuesday, August 13, 2013

Il golf è un gioco

Ho lavorato con decine di golfisti che spendono migliaia di dollari in nuove attrezzature e gadget che promettono di abbassare il loro punteggio. Ho visto ebooks e linea guru affermando che per $29 può segnare sotto 8o qualsiasi giorno della settimana.


Quello che sanno questi "esperti" di golf è che c'è una ventosa golf nata ogni minuto. Costantemente sotto segnando 80 richiede uno sforzo combinato di pratica fisica e padronanza mentale. Cercando di fare uno senza l'altra sarebbe come cercare di uscire da una trappola di sabbia con il driver. Non è impossibile, ma credo che anche Tiger Woods sarebbe d'accordo che probabilmente si sarebbe realizzato attraverso la pura fortuna.


Così come si abbassa il tuo punteggio?


Prima bisogna vedere effettivamente il vostro swing su video. Questo è quello che raccomanda il PGA pro Bobby Lopez. Egli usa l'ultima versione del software da V1 Golf, un programma che è di fuori del bilancio per la maggior parte dei professionisti di golf. Il motivo che è necessario vedere il vostro swing è semplice; abbiamo un occhio della mente, e abbiamo un occhio ottico.


Vedere per credere!


Una volta che vedi il tuo swing — il buono, il brutto e il cattivo, si ottiene una nuova prospettiva. Questa nuova consapevolezza mentale si combinano con la consulenza di un qualificato istruttore PGA, e tu sei sulla buona strada per punti di rasatura fuori il tuo punteggio.


I golfisti possono utilizzare l'occhio della mente


Una volta che conosci il tuo corretto swing e fisicamente hanno praticato abbastanza a hardwire nel vostro corpo, è possibile utilizzare il tuo schermo mentale di spendere meno tempo di pratica sul campo.


Con l'aiuto del vostro "head coach", è possibile utilizzare la visualizzazione per ripetere i nuovi movimenti che hai imparato. Il numero di ripetizioni è fondamentale per il vostro swing golf attraverso il nuovo posizionamento e percorso di riprogrammazione. A meno che non sei un professionista itinerante, trascorrere diverse ore al giorno sul campo pratica è impraticabile. Questo è dove il rehearsal mentale viene. Cinque minuti di visualizzazione è equivalente a una mezz'ora di pratica fisica.


Il pugno di uno-due


Quando si combinano le punte specializzate create da Bobby Lopez e quindi utilizzano i processi di "Mind Trip" per sostenere la formazione mentale e visiva, hai tutto ciò che è necessario cablare il vostro swing ultimate.


Senza l'allenamento mentale, la maggior parte delle persone tendono a tornare rapidamente al vecchio swing guasti. Prende la ripetizione continua di riprogrammare un altalena. Allenamento mentale permette ai golfisti di sostituire molte delle ripetizioni necessarie a un campo da golf driving range, risparmio di denaro e commutare in tempo il campo pratica.


Allenamento mentale aiuta i golfisti diventano più consapevoli di se stessi e come operano sul campo da golf. I golfisti sono noti per perdere il loro temperamento, molto e seconda indovinando la loro selezione di club. Controllo mentale su questi temi si traduce per ridurre i punteggi golf.


Il buco reale in uno


I golfisti sono conosciuti per portare loro guai di golf in casa con loro. Tutta la famiglia soffre. Golf e la vita sarà più divertente quando il golfista impara a rilassarsi, correggere difetti di swing e fare scelte migliori.

No comments:

Post a Comment