Sunday, August 11, 2013

Ottimi posti per Wakeboard intorno al mondo

Wakeboarding è un grande sport d'imbarco. Molti hanno addirittura abbagliato da questo sport - spettatori e giocatori simili. Molti hotspot e specializzati sedi in tutto il mondo sono sorti in cui soddisfare non solo di wakeboard e wakeboarders ma anche altri sport, offrendo pacchetti vacanza pure.


Di seguito è un elenco di percorsi di alta qualità ideale per il wakeboarding e altri sport.


Costa Rica


AquaSki Adventures in Costa Rica - un paradiso sciistico. Tuttavia, la propria vacanza consiste di sci nautico mondiale molto di più che solo tutto l'anno (dietro un Ski Nautique barca). Esso ospita persone un bel primi tempo sciatori e snowboarder (slalom e wakeboarders) e altrettante che non anche sci a tutti! È possibile combinare sci, wakeboarding, barefooting, escursioni, mountain bike, rafting, l'apprendimento delle lingue, gusto test, equitazione, sella ATV, fiume galleggianti e altre attività turistiche.


Messico


Water-ski di Cancun e Wakeboard - offerta sci nautico e wakeboard istruzioni per tutti i livelli, dal principiante al pro. Corso di slalom e pacchetti speciali disponibili.


Canada


Centro sportivo di Bush - sci nautico, wakeboard corsi e cliniche, attrezzature vendite e affitti in Bala, Ontario, Canada.


Thailandia


Phuketwake - Phuket wakeboard, sconto pacchetto cavo-sci in Thailandia


California


Seattle sport acquatici - il più grande wakeboard e sci nautico hop Pro nel nord-ovest Pacifico.


Learn2Wakeboard - San Francisco Bay Area wakeboard e sci nautico programma di istruzione. Viaggi di gruppi o lezioni per singoli


Water Ski Center di Willi - lezioni dal principiante al professionista in slalom, salto, trucco, a piedi nudi e wakeboard. Vicino a valle di Napa. Lago Berryessa, CA.


Mission Bay Aquatic Center - sci nautico, wakeboard, altri sport acquatici. Corsi e noleggio di attrezzature. San Diego, CA.


California Delta navigabile - buono sci nautico, wakeboard, pesca e camping spot in questo canale navigabile di 1.000 miglia. Marina e lancio gli elenchi di rampa.


Canyon laghi - una comunità con water-ski e wakeboard Club ed eventi. Canyon Lake, CA.


California sciatore - Salom e wakeboard istruzioni per tutti i livelli di abilità. Pro-shop, vendita barca. Lake Elsinore, CA.


Bay Area Water Ski Club - la Bay Area sci d'acqua, wakeboard e foilboarding club è un club basato senza scopo di lucro, non competitivo, ricreativo. I club offre divertimento eventi sportivi d'acqua durante tutto l'anno compreso campeggio weekend, singolo giorno sci d'acqua, escursioni in houseboat e didattici eventi How-to.


Florida


Pickos sci e scuola di wakeboard - il Pickos sci e scuola di Wakeboard è il leader mondiale nell'istruzione e vacanze sci nautico/wakeboard. Sono specializzati in sci nautico e wakeboard, e il loro obiettivo principale è di fornire la migliore istruzione e per darvi un esperienza di acqua-ski/wakeboard mondiale.


O'Town sport acquatici - sono l'allenatore tutti i livelli di sci nautico e wakeboard, da principianti a World Champions Dallas venerdì, Leslie Kent, Rusty Malinoski e Danny Thollander. O'Town ha un kicker, insieme a 3 corsi di slalom a sfidare tutti i livelli di wakeboarders o water-skiers e cursori multipli. Essi credono nel coaching individuali su misura specificamente alle esigenze di ciascun individuo con programmi di coaching/formazione che sono estremamente approfonditi utilizzando sia un trampolino e allenamento con i pesi. Clienti di viaggio da tutto il mondo ad allenarsi con i loro migliori piloti/vetture per il fine settimana. Sport acquatici O'Town ha un primo centro posizione Orlando 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Orlando e a 25 minuti dal centro congressi, Universal Studios e Disney.


Inghilterra


Sheffield cavo - Wakeboard, slalom, trucco e salto al solo cavo dell'Inghilterra del Nord sci nautico sito.


Aqua Ski cavo traino sci nautico e wakeboard - cavo traino sci d'acqua impianto in Skegness, Lincolnshire. Cavo traino progettazione, fabbricazione e manutenzione in tutto il mondo.


Portogallo


Portogallo internazionale sci nautico e Wakeboard - Center, situato su un lago privato, 1 ora a est di Lisbona. Include in loco club house, piscina, toilette, doccia e barca Correct Craft. Offre istruzioni con 3 corsi di slalom, 1 salto e coaching personalizzato per inizio a livello di esperti.


Francia


Taxi des Mers - sci, wakeboarding per 3 a 77 anni di età, sulla Riviera francese. Nizza, Francia.


Ad ovest di sci - istruzioni in slalom, trucco, salto sci, wakeboarding, a tutti i livelli. Garennes sur Eure, Francia.


Brasile


Alphavillage - eco resort Alphavillage ha un lago con un'estensione di 2.100 metri, coprendo un'area di 13,6 ettari, perfetti per gli sport acquatici, quali slalom, salto, trucchi e wakeboard. L'eco resort ha 2 Ski Nautique barche con motori PCM 320 HP multiporta, entrambi dotati di perfetta passare 6.0 e fornisce tutta l'attrezzatura necessaria. Regolarmente competizioni internazionali di host.


Ci sono più wakeboarding centri di apertura del mondo trovare uno vicino a voi e iniziano a godere il grande sport di wakeboard.

No comments:

Post a Comment