Monday, August 5, 2013

Perché lo chiamano follia di marzo?

È un grande momento dell'anno per buona pallacanestro fan nulla sul nostro sport calendario confronta a marzo Madness.


Prima di Siracusa e Pittsburgh avanzate per la finale, nessuna squadra aveva mai raggiunto quattro partite per guadagnare il torneo della Big East. Se si concentra solo su Siracusa e il modo che McNamara portava la squadra sulla schiena del grande Oriente, avrebbe hai avuto il pieno di entusiasmo.


Egli sembra essere un maestro dei 3 puntatori proprio nel momento giusto, ha segnato un puntatore a 3 con meno di seconda a sinistra nella prima partita; nella seconda partita ha legato il gioco con un 3-pointer con appena pochi secondi l'orologio; 3-puntatore tardo seguito da un assist sul cesto di gioco vincente nel terzo gioco; e concluso con 14 punti e 6 assist in campionato.


Nelle prime fasi dei tornei conferenza e turni di apertura fa sempre il tempo che passiamo davanti alla TV vale la pena perché hanno qualcosa di speciale da offrire.


L'azione end to end, lo scoppio di giochi e ultimo minuto Salva sono ciò che distingue la March Madness da altri eventi sportivi più importanti team. Conferenza tornei causato negli uffici di tutta la nazione a diminuire, e ancor meno lavoro viene fatto durante il primo turno di NCAA, quindi siate preparati.


Un sacco di fattori hanno a che fare con questo. È non solo sulle staffe e piscine di ufficio. Bellezza il basket come sport, la folla essendo così vicino alla Corte, le bande di pep e arene spietati, i nervi ed emozione e la maggior parte di tutti avendo quattro giochi da scegliere o guardare solo quattro giochi al momento. Questa è follia.

No comments:

Post a Comment