Monday, August 19, 2013

Consigli di golf per principianti

Golf Tips


Se siete come me - e ho il sospetto che siete, perché qui si sta leggendo questo blog al fine di trovare una lezione di golf - il gioco di golf lascia molto a desiderare. La cosa più difficile per me è stato trovare un'oscillazione coerenza che è meccanicamente corretta. Mi ha colpito una bel cortile 250 unità su un foro e poi andare per circa 100 metri sul prossimo. Di seguito è una lezione di golf base ho trovato quell'aiuto migliorare il mio swing golf.


1) Esercizio. Come tutti i giochi, golf implica l'uso dei muscoli. Esercizio consente di allenare i muscoli a rispondere costantemente ogni volta. Se hanno mai addestrato utilizzando pesi liberi capisci cosa intendo. La prima volta che si tenta una panca le braccia sono traballanti ed è un po' difficile da tenere immobile la barra. Nel corso del tempo i muscoli di sostegno abituato al movimento e si può controllare facilmente la barra. Lo stesso vale per il vostro swing golf. Se si esercita e destinazione i muscoli appropriati sarà in grado di ottenere risultati coerenti ogni volta swing.


2) Warm up. Questo è qualcosa che i principianti spesso diamo per scontato. Il tuo corpo funziona meglio se è caldo. Non c'è niente di più frustrante che usando la prima metà della vostra partita di golf per riscaldarsi prima di ottenere consistenti risultati dal vostro corpo. Arrivare a pochi minuti di anticipo per consentire di allungare e get loose. Prendere un paio di dischi pratica per ottenere il vostro corpo pronto per ciò che è a venire.


3) Non oscillare troppo duro. Questo è uno io sono colpevole di... soprattutto fuori dal tee. La tentazione è grande di swing duro come potete e schiacciare la palla. Tuttavia, se non hai ancora imparato a controllare il vostro swing che si finirà molto probabilmente sarà meno risultati desiderabili. Datevi il tempo di imparare a controllare il vostro swing. Facile, prendere altalene rilassate per ottenere il movimento verso il basso. Ho guardato una punta sul canale golf l'altro giorno che ha detto Payne Stewart usato per scaldare con il suo driver prendendo altalene lente, fluide, con l'obiettivo di guidare - sì guida - la sfera non più di 150 metri. Sentiva che questo gli ha permesso di ottenere una migliore sensazione per e il controllo sulla sua altalena.


Attraverso tutto questo, è necessario rendersi conto che due corpi non sono stati creati lo stesso. Consigli di golf del tuo amico potrebbero non funzionare per te a causa delle differenze nella gamma di movimento e flessibilità. Che cosa vi aiuterà più è comprendere i fattori che influenzano la pallina da golf. Una delle migliori risorse che ho trovato per questo è chiamato "come Break 80". Ho inviato una recensione del libro per "come rompere 80" sul mio blog a http://golf-tips-1.blogspot.com.


Spero che questa lezione di golf ti aiuta a diventare un giocatore migliore. Imparare il corretto golf swing e mantenere la pratica e si dovrebbe essere sulla buona strada per diventare un giocatore migliore.


Lezione di golf

No comments:

Post a Comment