Wednesday, August 21, 2013

Macchine Lanciapalle aiutano il tuo colpire?

Una delle domande più frequenti degli allenatori di baseball e softball è: pitching macchine aiutano il tuo colpire. Pur avendo una mano pitching macchina certamente dare il vostro gioco di colpire una Spinta supplementare, non è certamente essenziale per avere una macchina al fine di avere successo sul diamante di baseball. Nella maggior parte dei casi, gli allenatori suggeriscono che tutti i giocatori di baseball o softball devono trascorrere del tempo lavorando con una macchina di pitching, ma non dedicare la loro intera pratica colpire a una macchina.


Il più grande si lamentano che entrambi gli allenatori e giocatori hanno di pitching macchine è la loro coerenza. Anche se generalmente la coerenza nel colpire e pitching è una buona cosa, pitching macchine può fornire con lo stesso passo ogni volta, spesso consentendo il lanciatore per rilassarsi poiché sanno essenzialmente ciò che sta venendo. In questo caso, pitching macchine può fare un giocatore di diventare presuntuoso o arrogante, che può essere dannosa quando gioco il tempo rotola intorno e una pitching macchina è sostituita da un lanciatore reale, dal vivo. Se siete interessati ad utilizzare una macchina pitching, prendere in considerazione un modello che varia la velocità e piazzole servite a voi affinché voi non cadere nella routine pitching macchina.


Tuttavia, il problema della coerenza è spesso sopraffatto dall'attributo positivo dell'utilizzo di una macchina di pitching. Ad esempio, una macchina pitching può aiutare una palla da baseball di giocatore di softball fornendo loro un modo di praticare la loro tecnica. Anche se non possono colpire la palla, la tecnica dell'oscillazione e seguire attraverso è cruciale e più facile insegnare utilizzando una macchina pitching di un lanciatore di effettivo. Scegliere una pitching macchina con velocità diverse in modo che un giocatore di inizio può meglio pratica suo o suo swing tecnica oltre mantenendo il suo occhio sulla palla senza la minaccia di essere feriti da piazzole ad alta velocità.


Alla fine, la scelta di utilizzare una macchina pitching in pratica o meno è lasciata a voi. Se si sceglie di includere un pitching machine nella vostra routine di pratica, essere sicuri di interscambio con il tempo con un lanciatore reale che esegue una varietà di campi, tra cui palle così che si sa cosa aspettarsi nel gioco. In genere, i giocatori che effettuano bene in battuta gabbie con pitching machines trovano che loro gioco è meno efficacia sul diamante di baseball quando essi sono snocciolate contro un lanciatore reale. La ragione tende ad essere perché la consistenza di una battuta macchina tende a indurre l'utente alla falsa sicurezza che ogni passo sarà perfetto. Per questo motivo, potrebbe non essere abili a decifrare con passo è buono e dovrebbe essere oscillato in versi quei tiri che dovrebbero essere lasciati a scivolare passato senza oscillare.

No comments:

Post a Comment