Saturday, August 24, 2013

Perché sono campi da golf progettati il modo in cui essi sono

Non importa dove tu vada su questo pianeta grande grande del nostro si sono tenuti a venire attraverso almeno un paio di campi da golf. Sono questi giorni da golf deve avere per tutti i paesi e che è, perché ora più che mai, il golf è una grande attrazione turistica. Le persone viaggiano in lungo e in largo per visitare i migliori e più parlato di campi da golf. Ecco perché così molto tempo e sforzo, per non parlare di soldi è versato in questi progetti ogni anno.


Se amate giocare a golf allora sapete come grande davvero buona da golf può essere. Giocare a golf di classe mondiale è molto diversa da giocare su un mal progettato uno. Se siete come me e come i golfisti più veri, si cerca i campi da golf che fornirà il gioco più incredibile di tutti.


Il mondo non sarebbe che un posto magnifico come è se non per grandi campi da golf ora sarebbe. E chi dobbiamo ringraziare per questi fantastici campi da golf? Bene qui, di solito ringraziamo la USGA. Essi sono quelli che sono venuti con le linee guida più sorprendente per i progettisti di campo da golf a seguire. Tutti i migliori campi da golf sono stati costruiti per loro trovare standard. Fin nel lontano 1960 coloro che progettano corsi di golf hanno costruito il più favoloso di tutti i corsi secondo le idee della USGA e persone provenienti da tutto il mondo sono state ringraziando loro lucky star.


I corsi di golf perfetti non sono progettati solo per fornire il miglior gioco di golf, inoltre sono progettati in modo che avrà un aspetto splendido. Tutti i più grandi campi da golf sono una meraviglia del design che sembrano gloriosi e giocano come un sogno. Per vivere un posto con una vista di questi tipi di campi da golf è qualcosa che molte persone sognano di, che è grande come può sembrare.


C'è molto di più per la progettazione di campi da golf di buone però. Ad esempio il numero di piste e vie navigabili. Campi da golf di buone avrà un sacco di entrambi. Questi tipi di ostacoli sono necessari per qualsiasi gioco buona e stimolante. Nessuno vuole il loro gioco di golf per essere troppo facile e che è perché questi tipi di cose vengono aggiunti nell'equazione durante la progettazione di campi da golf. L'intrigo dell'occhio e fornire con incredibili opportunità di superare in astuzia e uscire giocare gli avversari.


La maggior parte di noi diamo per scontati i campi da golf nella zona. Abbiamo appena giocare lì e divertirsi ma non prendiamo in considerazione la quantità di lavoro e pianificazione che va in ognuno di questi fantastici campi da golf. Ci vogliono anni per pianificare i migliori campi da golf ed è giunto il momento che abbiamo riconosciuto questo fatto e il gioco l'apprezzamento che progettisti di campi da golf meritano a loro una volta per tutte.

No comments:

Post a Comment