Sunday, August 25, 2013

Gemma del fiume rosso

Immerso nelle colline del sud-est Oklahoma appena a nord di Durant, Silverado brilla come un esempio di intraprendenza e un testamento in virtù del cambiamento. In solo quattro anni, lo ha trasformato da una fattoria di bestiame abbastanza redditizia in uno dei golf più calde nella zona lago Texoma.


Silverado è una rarità nel settore. Esso è stato concepito, costruito e ora è gestito dai proprietari di terra originale. Progettato da Terry Reynolds, Silverado è un percorso di 18 buche con Bermuda fairway e Green grass bent. Inaugurato nell'estate del 2002, il corso è maturato rapidamente. Fatta eccezione per le condizioni invernali estreme, offre tutto l'anno giocabilità, grazie in non piccola misura per l'ottimo stato di fairway e Green.


Giocando a un par 71, Silverado è solo 6241 metri. dal blu tees, e ha una pendenza di 121. Ma non lasciatevi ingannare. Acqua entra in gioco solo cinque fori, ma il bunker di sabbia abbondano come strenuo Guardiani della maggior parte dei fairway e Green. 300 Yard unità non sono necessariamente la chiave per una buona partita di golf qui, Silverado offrono poche opportunità tempestiva solo let it rip. Ma un turno rispettabile richiederà gestione buon corso con un obiettivo a impostazione per approcci chiari per i verdi.


La maggior parte dei verdi sono a due livelli e tutti sono ricettivi a buoni colpi. Con una maggioranza dei fori, Nord e sud, i venti dominanti possono avere un impatto significativo sulla selezione di club. Ad esempio, il 17 è un 160 yd. par 3. Ma si svolge in salita di circa 15 a 20 piedi e con il vento che soffia da sud, selezione di club può variare da 6 a 8-ferro nei giorni di calme e da un 5-ferro per fairway wood nelle giornate ventose, a seconda della posizione del perno.


Il corso "hole firma" è il secondo, un cantiere-149 par tre con un grande albero di quercia a sinistra il verde e l'acqua fuori dal tee e a destra. Il verde è lungo e stretta, così ancora una volta club selection può variare da due a quattro lunghezze. Uno dei fori più interessanti è il 16, un dog-leg par 4 destro. A soli 364 metri, la casella di tee imbuti in uno scivolo di alberi su entrambi i lati con un pericolo grande acqua sulla destra. L'acqua può essere realizzato da più forti battitori, ma sono migliori medie Drive diretti a sinistra dall'acqua e impostazione fino bene per un lungo secondo colpo al green.


Anche se la lunghezza di Silverado non è imponente, è sicuramente il corso un colpo-creatore. Con un record del percorso di 65 anni, presenta una sfida strenua per il meglio mentre offrendo il golfista medio, un senso di fiducia e il piacere di essere in grado di tenere il passo sulla distanza, se non di precisione. Tutto sommato, è un piacevole giro per tutti i livelli di gioco.


Aaron Sheffield presiede un golf servizio completo che include un driving range, putting green e una chipping area con trappole di sabbia pratica. Il pro-shop è completamente rifornito con grandi marche di nome come Titleist, Callaway, Nike, Mizuno e molti altri. Spaziosa, comoda club house dispone di un servizio bar con un negozio di snack che serve più di appena il vostro hamburger media. Dispone anche di televisione a grande schermo con quattro insiemi più piccoli e un sistema audio completo che spesso servono per ospitare cerimonie, banchetti e anche il ricevimento di nozze occasionali. "XIX" buco di Silverado è noto per la sua atmosfera calda e accogliente clientela. Giorni feriali sono in genere contrassegnati da un grande raduno di membri del club e i residenti locali e le porte sono sempre aperte per i nuovi arrivati.


Green Fee sono un ragionevole $25 nei giorni feriali e $30 nei week-end, tra cui Noleggio cart. Silverado ospita molti tornei locali durante l'anno e dalla molla attraverso la caduta, un uomo quattro nove buche scramble il giovedì sera con dopo cena.


Solo 90 minuti dall'area metropolitana di Dallas, i golfisti Texas stanno cominciando a gregge a nord del fiume rosso sperando di evitare affollato fairways, green fee alte, e uno o due settimane attendere tee times. Se vi trovate in viaggio la zona lago Texoma alla ricerca di un grande poco valore-imballato Golf, considerare l'aggiunta di Silverado all'elenco dei corsi ha giocato. Al massimo, si potrebbe solo trovare voi stessi chiedono un'adesione al club. Perlomeno, ti pentirai per i pochi minuti extra di tempo in auto.


Silverado è situato a due miglia a nord di Durant appena fuori della strada 69. Per ulteriori informazioni su Silverado o per organizzare i tee times, chiamare il numero 580-924-1899.

No comments:

Post a Comment