Wednesday, October 2, 2013

Baby Boomers sport e palestra lesioni Risks|avoid sopra 40s esercitare lesioni

A causa di educazione sanitaria, più persone, che sono oltre quaranta, quelli nato nel 1946 a 1964, comunemente noto come i baby boomer, stanno realizzando i benefici dell'assunzione di sport o allenamento in palestra.


Questo è bene e buona, poiché esercitano regolarmente severamente tagliata i rischi di contrarre l'invecchiamento e l'obesità correlate malattie potenzialmente letali come il diabete, malattie cardiache, ictus, alcune forme di tumori e molte altre malattie.


È davvero rincuorante sapere che più baby boomer sono presa in carico della loro salute attraverso regolarmente esercizio fisico per migliorare la loro salute cardiovascolare, diventando così il più in forma e più forte. Tuttavia, con gente invecchiata più centrale esercitando e giocare qualche forma di sport, istanze di lesioni subite da queste attività sono aumentato sostanzialmente.


Negli Stati Uniti, queste lesioni palestra o sport sono diventati il motivo numero 2 per persone che visitano l'ufficio del medico appena dietro il comune raffreddore, riportato il National Ambulatory Medical Care nel 2003.


Una ricerca di Consumer Product Safety Commission nel 1998 ha trovato che sport relative lesioni ai baby boomers avevano aumentato di 33 per cento dal 1991 e contribuito a US$ 18,7 miliardi in spese mediche.


Sport all'aria aperta come il tennis, jogging e golf sono molto popolari con persone oltre quarant'anni. Non essere outdone, il corpo più consapevole negli anni quaranta baby boomer sono anche unendo le appartenenze palestra in folle.


Palestre in tutto il mondo sviluppato sono felicemente segnalazione boom appartenenze nuove anno con una grande piscina di loro membri essendo la brigata oltre quaranta baby boomers, maschio o femmina baby boomers indipen.


Invecchiano baby boomers, loro suscettibilità alle lesioni sportive aumentano proporzionalmente. Come età persone, loro corpo degenerato insieme con il processo di invecchiamento, anche se esercitano regolarmente è conosciuto per rallentare questo processo di degenerazione molto.


Questo è particolarmente vero per i guerrieri di fine settimana rischioso che prendono alle piste di corsa o sollevamento pesi per costruire il loro corpo con gusto durante il fine settimana mettendo loro invecchiamento corpi e giunti all'improvviso busti di danni disabituati attività stressanti, provocando per i loro corpi senza saperlo.



Quali sono le lesioni di sport del comune baby boomer? Come evitarli?


• Lesioni della spalla – comune per quei giocando squash, tennis, badminton e sollevamento pesi in palestra utilizzando tecniche e forma sbagliata.


• Lesioni di gomito – persone che giocano giochi di racchetta e culturisti.


• Lesioni alla schiena – un avvenimento molto comune in palestra tra aspiranti culturista baby boomer. Anche una lesione comune per i golfisti che hanno spesso per oscillare la loro spina dorsale.


• Lesioni del ginocchio – per i baby boomer che partecipano a sport con movimenti improvvisi e cambi di direzioni come squash e calcio.


Lesioni •ankle - di solito colpisce i corridori e i corridori di lunghe distanze.



Come evitare i rischi di infortuni sportivi per oltre quarant'anni?


Questo è in gran parte il buon senso che molte persone conoscono ma pochi lo fanno regolarmente, come parte della loro routine di esercizio, così facendo, rischiando di lesioni che possono essere evitate.


• Caldo approfondita dei muscoli e articolazioni che saranno coinvolti nell'esercizio o lo sport.


• Stretching adeguatamente e correttamente. Molte persone si estendono nel modo sbagliato che poi possa causare lesioni anche di più.


• Prendere l'esercizi o sport un passo alla volta, quindi come resistenza e forza accumularsi nel tempo, quindi è possibile aumentare l'intensità di questo sport o l'esercizio.


• Esercizio regolarmente. Non solo durante il fine settimana. Il corpo può non essere in grado di affrontare l'improvvisa esplosione di ogni fine settimana.


• Assumere un personal trainer di sport che si può adattare un programma di esercizi adatto al tuo stato di salute e vi guiderà in modo sicuro gli esercizi.


Così baby boomers, non diventare una vittima dei vostri esercizi. Volete essere in forma e sani, non affetti da dolore e disperazione da quello che avrebbe potuto essere un gioco divertente di sana attività sportiva. Oltre 40 anni infortuni sportivi possono essere evitati.

No comments:

Post a Comment