Monday, October 7, 2013

Tutti amano atletica

C'è modo migliore per trascorrere un pomeriggio di prendendo su un paio di amici in un gioco di basket pickup o sparando una partita di golf. Chi non ama avere il tempo di giocare una partita a biliardo o a fare jogging? Non importa se lo sport si gioca per divertimento o per qualcosa di un po' più seria, la maggior parte delle persone amano atletica. C'è qualcosa di atletica leggera che si emoziona la gente, li riunisce per una causa comune e li mantiene più sano tutti allo stesso tempo.


Forse la gente gode atletica così tanto perché ci sono tantissimi modelli di ruolo a guardare in qualsiasi sport. Un aspirante giocatore di tennis può guardare ai giocatori di tennis professionale o collegiale ed essere ispirati per continuare a lavorare sul loro servizio. Un po ' ragazzo che ama tutti i generi di atletica può trovare un eroe in qualsiasi sport che si diverte. Amiamo atletica perché ama la nostra cultura e fames atleti. Amiamo guardare atletica in diretta o anche in televisione qualche possibilità che otteniamo perché noi non possiamo ottenere abbastanza di esso.


Poche cose possono portare più entusiasmo per una stanza piena di uomini di atletismo eccitante. Anche molti uomini amano scommettere contro l'altro sugli esiti di grandi giochi in molti sport. Anche se non hanno l'emozione di giocare atletica se stessi, persone sicuramente ottenere un alto fuori a guardare gli altri fare atletica bene. E che è una cosa grandiosa di atletica leggera: non devi essere bravo a loro di goderne. Chiunque può ottenere tanto divertimento da atletica.


Ci sono alcune persone, tuttavia, per i quali guardare atletica in televisione o anche dal vivo non è sufficiente. Loro amore per alcuni sport li tira, li richiede anche, a partecipare atletica se stessi. Devono esercitare l'energia fisica e mentale e cercare di conquistare uno sport per conto proprio. Non ottengono nessuna emozione più grande rispetto al trovare il successo in un campionato di basket locale o in una competizione di raquetball. Certo, vincere è grande, ma giocare e competere è sufficiente per molti.


Chi sceglie di prendere il loro amore per il gioco oltre la televisione impostata su una palestra locale o un campo all'aperto si stanno facendo un favore. Mentre vi godete l'atletica che amano, queste persone sono in realtà stare in forma e facendo grandi cose per la loro salute personale. E forse è la parte migliore di atletica: può amarli, partecipare a loro e cura per la salute del vostro corpo tutto in una volta. Se solo tutti potrebbe amare atletica sufficiente per raccogliere uno sport o due se stessi.

No comments:

Post a Comment