Wednesday, October 9, 2013

I siti Web di Top 5 Sport News

Ci sono letteralmente migliaia di posti sul web per ottenere le informazioni di notizie sportive. Se si desidera che i titoli più recenti, fino ai punteggi secondo, editoriali, o analisi approfondita, ci sono una miriade di scelte per voi. Mentre alcuni siti offrono solo uno o due di quelle cose, ci sono diversi che offrono tutte quelle e più. Mia Top 5 sono di sotto:


5. Yahoo Sports (sports.yahoo.com) -questo sito è tutta sostanza e senza flash. Sembra essenzialmente la stessa come ha fatto cinque anni fa. Che non è necessariamente un male, solo non battono i calzini fuori. Tutte le informazioni che avete bisogno sono facilmente disponibili e aggiornati. Articolisti non sono così conosciuti come i primi siti, ma sono solide.


4. FOX Sports (msn.foxsports.com) - a pochi anni fa questo sito era un casino. Era anti-Yahoo! - tutti flash e nessuna sostanza. In questi ultimi anni hanno attenuato il flash e la sostanza è aumentato. Il gamecasts dal vivo nella parte superiore della pagina sono estremamente innovativi. Ad esempio, per una partita di baseball non si vede solo il punteggio, ma anche una panoramica del diamante e quali sono i corridori sulla base. Se siete interessati ad un gioco specifico può rotolare il mouse e ottenere ulteriori dettagli. Se FOX mantiene innovare come quello, non sarà il numero 4 per lungo tempo.


3. Sports Illustrated (sportsillustrated.cnn.com) - questo sito eccelle in due cose - editoriali e rumors. Loro hanno i migliori scrittori (sono Sports Illustrated dopo tutto) e fanno un ottimo lavoro di fornire tonnellate di contenuti. Colonna lunedì mattina Quarterback di Peter King è assolutamente impagabile. Essi inoltre compilare una sezione 'Verità e le voci' per ognuno i principali sport. È essenzialmente una raccolta di tutte le voci da giornali locali in tutto il paese. La parte migliore di esso è che è gratuito, a differenza di voci su ESPN.


2. CBS SportsLine (cbs.sportsline.com) - tutto ciò che è grande circa SportsLine - spesso sono i primi a dare notizia, gamecasts sono innovativi ed efficaci, e per quello che vale gli sport di fantasia sono i migliori sul web. Beh, sono grandi a tutto tranne gli editoriali e analisi, e sono orribili a quel. Tony Mejia, Dennis Dodd, Pete Prisco e Greg Doyle sono il peggior gruppo di scrittori sportivi sul web. Dove sono gli editoriali da loro personalità on-air come Jim Nantz e Billy Packer? ESPN e FOX riesce a ottenere la loro personalità in aria per scrivere, forse dovrebbe considerare CBS. Leggere i commenti in fondo a ogni articolo da uno qualsiasi dei suddetti scrittori e vi renderete conto che non sono l'unico che pensa che sono orribili.


1. ESPN (www.espn.com) -essi sono costantemente davanti alla curva in ognuno degli aspetti importanti. Sono il leader mondiale nello sport e non mostrano segni di rinunciare a quella corona sul web. Li raccomando per ottenere la loro personalità migliori - John Clayton, Steven A. Smith, Barry Melrose e Peter Gammons - scrivere articoli sempre buoni. L'unica controindicazione è che troppe informazioni sono nascosto nel 'Insider', servizio a pagamento di ESPN. È frustrante leggere un titolo, fare clic e poi rendersi conto che non riesci a leggere la storia perché si deve pagare per questo.

No comments:

Post a Comment