Friday, October 11, 2013

I primi 10 sport dei giochi di tutti i tempi

Ci sono state centinaia di sport dei giochi nel corso degli anni. In meno di quarant'anni siamo passati da Pong a MLB 2K 6 per Xbox 360. Ma l'evoluzione dei giochi non ha significato sempre meglio i giochi. Solo perchè un gioco ha più vistoso interfacce e grafica migliore, non necessariamente fa per buona giocabilità. Questo è il motivo per cui molti giochi PS2 e Xbox sono condannati a soffermarsi in bidoni di sconto presso il locale negozio di gioco, mentre classici come NHL 94 e Tecmo Super Bowl ha continuato ad essere ossessionato da appassionati di sport. Ecco la mia Top 10 di tutti i tempi:


10. Jordan vs Bird (NES) -era quel grande gameplay faccia a faccia? No, non proprio. Ma il gioco è stato innovativo con il concorso di tre punti e slam dunk contest, molto prima che presentò in qualsiasi altro luogo. Per che da solo merita un posto nella Top 10.


9. Madden 2005 (PS2, Xbox, GC) -il salto da ' 4:56 era enorme. ' 05 introdotto il controllo colpo di bastone e playmaker difensivo per portare il controllo difensivo alla pari con l'offesa. Modalità di franchising è praticamente la stessa come ' 04, ma che non è necessariamente una cosa negativa. Cosa che preferisco fare è costruire una squadra da zero. Mi piace prendere la squadra peggiore del campionato e loro costruzione in una centrale elettrica. È possibile spostarli in una nuova città e costruire un nuovo stadio, quindi redigere i giocatori del real Collegio da NCAA ' 05. Nel complesso, mi è piaciuto questo gioco più di qualsiasi altro Madden. 2006 appena non migliorare su questo gioco abbastanza per me.


8. Punch-out (NES) – quale ragazzo nato nella fine degli anni 70 o primi anni ' 80 non passare ore alla fine cercando di battere Tyson con Little Mac?


7. 94 Madden (Genesis, SNES) - basato su memoria, questo gioco è stato impressionante. Mi ricordo di essere in grado di giocare con tutte le squadre di NFL e un sacco di squadre classiche. Era uno dei miei giochi preferiti di sport crescendo. Detto questo, ho giocato di recente e mi fa schifo. Esso non può nemmeno avvicinarsi a holding ha proprio contro Tecmo Super Bowl. Il passaggio è irrealistico e corsa consiste di colpire ripetutamente il pulsante di selezione mentre tacklers rimbalzo fuori il vostro corridore. È questo alto proprio a causa di quanto ricordo godendo come un bambino.


6. NBA Live 95 (Genesis, SNES) - questo gioco non sarebbe stato realistico a tutti, ma è stato follemente divertente a correre su e giù la Corte threes di cottura e gettando il vicolo-oops. Il fatto che era la prima partita NBA di EA con ogni squadra e ogni arena anche esso segna punti. Per non parlare, questo è stato il primo gioco con la telecamera angolo 3/4.


5. NFL Blitz (Arcade) -la versione di calcio di NBA Jam. Fast segnando colpi tardi e regole pazze come essere in grado di generare più avanti passa dietro la linea di scrimmage rendono questo gioco grande. La versione arcade è stato waaaay meglio le versioni PS o N64.


4. NBA Jam (Arcade) -tra la versione arcade e le versioni console, ho giocato una tonnellata di NBA Jam. È uno dei giochi più singolari mai. Chi non ha godere battendo la merda di gente a mezz'aria o colpire 3:3 quando erano in fiamme? Questo gioco è totalmente scosso. La parte migliore era sempre tutti i codici e giocando con le mascotte e Bill Clinton.


3. Little League Baseball (NES) -non so perché questo gioco non ottiene più attenzione come uno dei migliori NES giochi sportivi. Il gameplay è il migliore di qualsiasi gioco di baseball NES - pitching, colpendo e mettendo in campo tutti sono semplici e sentire relativamente realistici. In più, c'è solo qualcosa di divertente e unico riguardo giocando con piccoli leghisti. Per quanto so che questa è l'unica piccola lega gioco mai, anche se potrei sbagliarmi. Aggiunta l'emozione, alcune squadre sono significativamente migliori rispetto ad altri. Vuoi una sfida? Provare a vincere un torneo con l'Italia, la squadra peggiore del gioco. La rigiocabilità di LLB ' incredibile; Ancora giocare a questo giorno.


2. 94 NHL (Genesis, SNES) - amo tanto quanto il prossimo ragazzo giochi moderni di NHL, ma questo gioco è il migliore di sempre. Ci gioco ancora tutto il tempo. La qualità del gioco è incredibile. Togli il gol facile avvolgente e il gameplay è incredibilmente reale, soprattutto considerando quanti anni ha questo gioco. Oh e per la cronaca, sono giocando 93 NHL in Swingers ma parlando la rimozione dei combattimenti in NHL 94. Strano eh?


1. Tecmo Super Bowl (NES) - questo gioco è stato molto avanti di esso è tempo - playbooks modificabili e stagione lunga stat tracking erano così cool torna poi. Il gameplay è tutt'altro che realistico, ma incredibilmente uguale. Per questo motivo, il gioco è ancora popolare e ci sono tonnellate di persone che ancora giocano in Campionati online. L'avvento degli emulatori ha permesso per la modifica dei turni di servizio - ho giocato versioni del gioco con turni di servizio da recente come 2004. Esistono anche versioni con roster college e roster USFL. Piccolo strano gameplay stranezze come Bo Jackson essendo impossibile da fermare, armeggia rimbalzando dappertutto il posto, la scelta difensiva gioca indovinando che il gioco offensivo, passa a 100 iarde, ecc rendono il gioco più divertente. Questo gioco sarà mai, mai invecchiare.

No comments:

Post a Comment