Sunday, October 6, 2013

Il Ironman Triathlon- e un bicchiere d'acqua

Se potessi prendere una cosa da tutta la formazione di ironman che ho fatto nel corso degli anni, sarebbe migliaia di giri che ho fatto in piscina con la speranza di botte fuori tempo nuotare più velocemente.


Se sei una cernia età o un novizio, Ironman, non c'è davvero alcun senso passare ore e ore in piscina se siete già nel punto dove si può facilmente gestire la distanza. Per dedicare il vostro tempo di allenamento prezioso per consentire di completare il nuoto 4 o 5 minuti più veloce è un pessimo ritorno sul vostro investimento di tempo.


Sembra che ci siano molti ironman atleti là fuori che modo per spingono a nuotare. L'energia in eccesso bruciano in quanto aprendo la gamba è semplicemente non recuperabile e non essere lì per la bici ed eseguire.


Io credo fermamente il motivo di tanta gente colpisce il muro nella maratona, è perché hanno speso così tanto nella nuotata. Gamba bici appena termina il lavoro di impoverire le risorse.


Non non c'è nessuna medaglia per il nuoto veloce. Non c'è una t-shirt se nuotare velocemente e non il traguardo. Pur essendo la prima fuori dall'acqua significa poco è si non può mettere insieme tre eventi.


Prendiamo ad esempio Kona, 1984. Il nuotatore vincente era Djan Madruga. Si potrebbe essere se stessi chiedendo, "chi diavolo è?" Il mio punto esattamente. Djan era un nuotatore di classe mondiale e ha battuto del calibro di Dave Scott, Mark Tinley e Mark Allen fuori dall'acqua quel giorno. Tuttavia, Djan correva un 04.47 maratona e Dave Scott correva un 02.53.


Questo è dove la mia teoria è disponibile in esecuzione un Ironman come la vostra energia, forza e resistenza sono tutte contenuto in un bicchiere pieno d'acqua quando la pistola di inizio suona.


Cercare di evitare di spendere la metà di quel bicchiere d'acqua prima di arrivare anche in bicicletta. Ciò significa che il vetro potrebbe benissimo essere giù per l'ultimo trimestre---- o meno, prima che persino mettere su scarpe da corsa. Credo davvero che c'è un rapporto diretto tra il shuffle Ironman e una nuotata mal eseguita.


Ricordo la gara dove cominciai finalmente a capire il ritmo e il modo migliore per infermiere che tutto vetro importante fino all'ultimo chilometro della maratona di acqua.


Ha cominciato con l'imparare a nuotare più facilmente..--o -- in modo più efficiente e non più velocemente. Ho imparato a rilassarsi in acqua e utilizzare looooonnnng, smoooooth, colpi. Non potevo credere che bene come mi sentivo nella transtion di nuoto-bici. Ho usato probabilmente meno di un quarto di bicchiere di energia.


Per il primo 40km di bici mi lascio entrare nel ritmo del cambiamento delle richieste sul mio corpo, prima sistemai nel ritmo di gara che mi sentivo che io potrei tenere per i restanti 140 km.


"Non" potevo credere la corsa. Normalmente, era una lotta da miglio uno. Questa volta mi sembrava di stabilirsi in un ritmo che ho potuto mantenere dall'inizio e la solita vocina dicendomi di camminare perché male tanto, mai apparso.


All'enfasi mio punto, ricordo inizio a contare gli atleti che passato come la maratona progredito. Era un modo di mantenere la mia mente occupata e quando ho raggiunto i 350 che avevo passato, appena smesso di contare, perché è diventato un lavoretto ci fossero così tanti.


Inutile dire, che passato erano tutti sia più veloce di me nel nuoto, in bicicletta, o in transizione---- o tutti e tre. Il punto è, non importa quanto velocemente sono stati fino a quel punto se stai camminando ora. Perché spendere ore e ore di imparare a nuotare più velocemente se si sta andando a piedi la maggior parte della maratona?


Basta fare la matematica. Dire che sono in esecuzione su un 08.15 ritmo come ho fatto quell'anno, dall'inizio alla fine e qualcuno mi passa al miglio 10 e hanno iniziato a camminare e alla fine passi la maggior parte della maratona? Essi probabilmente potrai attraversare quel traguardo circa 2 ore dopo di me. Che è la stessa persona che nuotava più veloce e biked più velocemente di quanto ho fatto. Avevo lasciato mezzo bicchiere d'acqua ed erano sul vuoto a dieci di miglio della maratona.


Credo che il posto migliore per svuotare che il vetro è circa un chilometro dal traguardo. Sua circa là che il supporto del ventilatore è cresciuta fino a proporzioni enormi e più importante di tutti è possibile ascoltare il presentatore di gara al traguardo. Questi due avvenimenti vi porterà al traguardo. A quel punto, nulla sta per fermarti.


Penso anche meglio di essere su vuoto poco prima al traguardo, perché come me, se finire e si sentono grandi e hanno un recupero veloce, molto probabilmente tagliato il traguardo con un quarto di un bicchiere a sinistra.


E hey! Non vuoi chiedo anni lungo la strada, se hai lasciato qualcosa fuori del corso quel giorno.

No comments:

Post a Comment