Tuesday, October 15, 2013

Migliorare la vostra forma fisica calcio

Molte persone amano chiamare il calcio un gioco di centimetri. Tuttavia, ritengo che, al fine di trasformare questi pollici in touchdown, molti aspetti sono necessari affinché questo luogo. Questo articolo è una guida dettagliata per migliorare le tue abilità come giocatore di gioco del calcio. Stai per imparare ad aumentare la vostra velocità, accelerazione, agilità, equilibrio e la più importante, forza.


Ci sono tre modi in cui alla pratica aumentando la velocità: miglioramento in esecuzione meccanica, migliorare la tecnica e rafforzando le gambe. La maggior parte dei giocatori non hanno grande esecuzione meccanica e se proprio vuoi migliorare la loro tecnica, avrebbe eseguito molto più velocemente. Forza delle gambe è importante perché la forza più applicata al suolo, più velocemente verrà eseguito. Semplicemente non potete raggiungere il vostro potenziale completo Velocità eseguendo solo gli sprint. Un certo numero di elementi deve coincidere con l'altro se volete raggiungere il vostro potenziale di velocità massima. Da un punto di vista scientifico, la velocità è il prodotto dei due elementi: frequenza di lunghezza e falcata falcata. Lunghezza del passo è la distanza da che coprire durante ogni fase della corsa. Frequenza di falcata è sostanzialmente il numero di passaggi da seguire per ogni socond. Utilizzando i seguenti metodi di allenamento, è possibile aumentare la lunghezza del passo e frequenza; quindi, aumentare di velocità.


* Navetta Sprint - avviare nella tua posizione preferita, eseguire 10-15 metri, correre all'indietro a partire in posizione e poi ripetere.


* Circuito Pylometric - uso questo trapano non più di una volta a settimana e non in giorni prima il grande gioco, poiché questo circuito può prendere un paio di giorni per recuperare da.


Velocità e accelerazione vanno mano nella mano. Per migliorare l'accelerazione, Sprint ripetuti di più di dieci secondi, eseguiti con un inizio in piedi sarà più utile. Questo aiuterà le qualità metaboliche e neuromuscolari dei muscoli coinvolti. Un altro modo di migliorare l'accelerazione è pratica accelerando velocemente come possibile durante la pratica. Un'accelerazione lenta condita con uno scoppio rapido è un altro buon metodo che può essere utilizzato. Una delle migliori utility che si può allenare con aumentare accelerazione è usando il guanto di sfida di PowerBlast. Pratica con questa attrezzatura e tu sei sulla buona strada per aumentare l'accelerazione.


Trapani scala vengono eseguiti meglio aumentare la tua agilità. In gara sportiva, il corpo è costantemente chiesto di eseguire movimenti da angoli insoliti. Lo scopo principale del programma scaletta agilità è quello di promuovere una vasta gamma di piedi diversi e schemi di movimento. Questi movimenti diventano una seconda natura, e il corpo è in grado di rispondere rapidamente a vari angoli richiesti. Puoi migliorare la tua agilità praticando i movimenti nella formazione e nella scala di agilità è uno strumento utile in un programma di buona agilità. La scala comune è di circa dieci metri di lunghe con diciotto pollici quadrati, ma si può fare la propria scala usando solo nastro o anche bastoni. Quando si avvia il programma ladder di agilità, introdurre il vostro corpo a due-quattro diversi movimenti. Una volta bravo a questi movimenti, di presentarsi ai nuovi schemi per mantenere il vostro corpo cercando di indovinare.


Molti degli atleti di oggi utilizzano equilibrio formazione come una parte cruciale del loro complessivo programma di formazione. Equilibrio è necessaria da corridori in zone boschive, giocatori di calcio hanno bisogno di equilibrio quando prende la palla su un tiro al volo da appena dietro di se stessi e giocatori di tennis anche bisogno di equilibrio quando si raggiunge per un drop shot. Ognuna di queste situazioni richiede l'esercizio della giusta quantità di flessibilità al momento giusto. Con formazione di equilibrio, l'idea è di ricreare e manipolare ciò che si farebbe in una situazione di gioco. Mantenendo equilibrio significa avere al centro della vostra massa entro la metà della tua base per supporto. In passato, la gente credeva che il perfetto equilibrio era meglio illustrata da in piedi su una gamba e rimanendo ancora come possibile per finchè possibile. Questo metodo funziona ancora, ma ci sono anche altri metodi in cui sono utili. Esercizi come il pugno una gamba e salto passi sono entrambi perfetti per migliorare il vostro equilibrio.


Un altro punto da ricordare è che l'allenamento della forza massimale dovrebbe essere una progressione da allenamento per la forza generale con carichi massimi. Pesante esercizio massima è utilizzato solo per gli allievi avanzati di forza. Buona addominali e basso schiena forza è cruciale se sollevare pesi esercizi stanno per essere utilizzato. Pylometric esercizi sono classificati in di delimitazione, saltando e movimenti. Questi esercizi richiedono un'elevata forza di contrazione in risposta a un caricamento rapido di allungamento dei muscoli. Per questo motivo, dovrebbero essere rinominato rimbalzo o esercizi di azione reversibile. Lo sforzo di formazione aumenta la produzione di forza nei muscoli, ma i movimenti sono eseguiti a velocità più elevate rispetto a quella di allenamento con i pesi esercizi. Esercizi di rimbalzi sono più comuni di Sprint e salto ripetizioni ciascuna gamba, con almeno un minuto di riposo tra i set. Resistenza non dovrebbe essere un fattore. Esecuzione con ponderata giacche e Sprint in salita sono anche utili esercizi perché aggiunge resistenza al movimento sprint, che pone maggior carico sui muscoli.


Il calcio non è uno sport facile da qualsiasi media, ma fisicamente in preparazione delle sue dure richieste è la metà della battaglia. L'altra metà è usando quello che sai e un po' di fortuna pure. Hai imparato cinque più importanti aree di idoneità fisica necessaria per essere un buon giocatore. Assicurarsi che mi paghi una visita dopo che hai vinto il tuo primo Super Bowl ring. Alla prossima, più tardi.

No comments:

Post a Comment