Saturday, October 19, 2013

Inizio consigli di istruzione Golf: Ottenere un tatto per il colpo di approccio

Dopo la masterizzazione il concetto del tee shot, il passo successivo come un principiante di istruzione golf è per passare al gioco corto e che cosa sono conosciuti come colpi di approccio.


Per la maggior parte delle persone, questi scatti sarà sempre più difficili perché richiedono più abilità e pazienza rispetto a un semplice tee shot.


Ci sono una varietà di colpi di approccio, che vengono utilizzati in situazioni diverse a seconda di dove il vostro colpo iniziale atterra sul corso. Tuttavia, vostra intenzione con questi scatti è sempre a terra sul verde.


Il pitch shot è un approccio che colpo è giocato da più lontano rispetto gli altri scatti. Utilizzando un cuneo, il colpo di passo ideale è la combinazione perfetta di abbastanza slancio altalena per trasportare il vostro colpo attraverso, ma non abbastanza per inviarlo a vela sul verde. Traiettoria sarà bassa a media, a seconda di quanto sei dalla tazza e si desidera assicurarsi che la palla non rotolare troppo lontano.


Deve iniziare con una posizione leggermente aperta, il piede destro, proprio di fronte alla palla di posizionamento. Quando in seguito un colpo di beccheggio, assicurarsi sempre di mantenere il backswing più breve possibile. Incapacità di mantenere il vostro backswing nel controllo solitamente ti farà mettere istintivamente i freni sul vostro colpo accelerando, che è un no-no preciso. Vuoi avere abbastanza fiducia in tuo Cuneo a lasciare il club a fare il lavoro per voi: non credo che devi aiutare la palla attraverso l'aria.


Un altro colpo di approccio è noto come il colpo di chip. Sarà necessario utilizzare un chip shot, una volta che siete all'interno di circa 30 metri dalla verde, solitamente dopo un colpo di fairway drive o tee. L'idea è per questo colpo di avere una traiettoria molto più breve, quindi sarà necessario utilizzare un meno loft club. Distribuzione di peso adeguato è fondamentale per scendere un dignitoso colpo di chip. Se sei un golfista destri, volete mettere la maggior parte del vostro peso sul lato sinistro e mantenere questa posizione per tutta la durata del tuo tiro.


Ci sono generalmente due tipi di colpi di chip che vogliamo noi stessi con preoccupazione. Il primo è quello che è conosciuto come il colpo di urto e conduzione, e il secondo è un colpo di flop. Il Bump e Run è di solito presa con un club di ferro 8, 6 o 7 e con la faccia del bastone con cappuccio. In questo modo avrà il vostro colpo ha meno loft. Volete anche avere abbastanza potenza nel backswing a seguire attraverso. Il colpo di flop è utilizzato quando si vuole superare un ostacolo come una patch ruvida o una trappola di sabbia, così si sta andando a voler avere una traiettoria molto superiore al fine di spingere la palla. Aprire il vostro atteggiamento e seguire come lontano sotto la palla possibile per cercare di pop-up, e vi terrò la palla lontano da zone di pericolo con una buona posizione per un tiro successivo.

No comments:

Post a Comment