Tuesday, October 1, 2013

Ironman Triathlon - dieci comuni errori

C'è un sacco di tentativi ed errori quando si sta tentando di vostro primo Ironman. In questi giorni c'è un sacco di consigli galleggianti intorno là fuori, e a volte può ottenere confusionaria. Dopo oltre 20 anni sulla scena Ironman, ho visto alcuni di fatto continuamente dai triatleti di Ironman primi tempo gli stessi errori.


Ecco il top dieci errori che mi sento davvero dovrebbe cercare di evitare. Solo eventualmente vi darà un colpo migliore a raggiungere il tuo obiettivo di Ironman.


(1) SOVRALLENAMENTO


Quasi a colpo sicuro, la prima volta Ironman andrà in gara overtrained. La cosa più difficile da imparare circa la formazione, è quando a riposo. Davvero difficile convincere alcuni atleti che il riposo è una componente essenziale della loro preparazione Ironman. Alcuni insisteranno sulla formazione non importa come stanco sono o quanto dolorose sono. Dimenticano completamente Factor nello sforzo fisico e mentale che si spendono al lavoro ogni giorno. Peggio ancora, mentre si avvicina il grande giorno, essi inizieranno loro cono troppo tardi. Essi continuano a battere fuori il chilometraggio per paura che perderà il condizionamento che hanno lavorati così duramente per raggiungere.


Ecco alcuni suggerimenti: se iniziare un allenamento e basta sapere la sua intenzione di essere una lotta..--appena non avete nessuna energia - fermare la casa allenati e vada. Dovrete, ovviamente più riposo. Quando fa davvero male, prendere un intero week-end e fare "nulla" associato alla formazione di Ironman. Andare via per un paio di giorni. Tu non perdere una cosa e riprenderà l'allenamento riposato e rinfrescato. Per quanto si assottiglia, il giorno più lungo di allenamento dovrebbe essere "4 settimane" prima giornata di gara. Iniziare ci cono.


(2) POVERA DIETA


Sua quasi triste vedere lo sforzo alcune persone mettere in loro ironman formazione solo per la loro crescita, forza e resistenza, con una dieta impropria della stalla.


Evitare il cibo spazzatura, mangiare un giusto equilibrio di carboidrati complessi, proteine e grassi. Migliorare una corretta dieta con integratori vitaminici.


(3) SETTIMANA FINALE IMPROPRIA PREPARAZIONE


Sua così facile farsi prendere l'hype sulla settimana di ironman. Troppo tempo è trascorso nei ristoranti mangiare cibo che non mangi normalmente.
Lontano troppi atleti farà il corso di nuoto più volte o martello gite in bicicletta lungo o libbra attraverso dieci miglia corre nel caldo cocente. Niente di tutto questo ti aiuta. Deve rimanere rilassato e ottenere un sacco di riposo che la settimana finale. Prima di arrivare alla sede, assicuratevi di che avere un piano stabiliti per tutta la settimana, fino a mattina della gara.


(4) IMPROPRIO IDRATAZIONE PRE-GARA


Entrambi gli atleti saranno bere troppo o non abbastanza portarono alla gara. Si dovrebbe iniziare idratante parecchi giorni prima della gara. La regola è, quando l'urina è chiara e copiosa, sono adeguatamente idratato. Troppo bere troppi nutrienti dal sistema a filo e potrebbe portare a iponatremia. Non più è meglio. "Non" bere troppo sulla mattina di gara. Non volete rovesciare fluido intorno allo stomaco durante il nuoto.


(5) PREPARAZIONE IMPROPRIO RACE-EVE


Il giorno prima della gara è cruciale! Che non dovrebbe fare molto di niente. Resto è all'ordine del giorno. Stare fuori al sole. Mangiare il pasto grande finale all'inizio della giornata.(Ho mangiato mai dopo 16 tale ultimo giorno). Questo dà il tempo di sistema digestivo a lavorare. Fare ciò che deve fare. Per esempio - bike check-in, pre-gara incontro e poi tornare nella vostra camera e rilassarsi.


(6) POVERI NUOTANO STRATEGIA


È una tradizione di Ironman per avere massa nuotata inizia e non riesco a vedere che in qualsiasi momento cambiare nel prossimo futuro. La maggior parte delle razze hanno più di 2000 antipasti in una zona di nuotata congestionate. Per convincervi che la strategia migliore è quella di seguire il corso marcatori è una ricetta per il disastro. Per decidere di aspettare un minuto o giù di lì e poi seguire i marcatori è ancora un disastro. Quando si guarda intorno, la loro volontà in centinaia di altri attesa pure. Andare con una strategia praticabile. Evitare la calca. Ho una strategia eccellente nuotata sul mio sito Web.


(7) GLI ERRORI IN TRANSIZIONE


L'ultimo posto che si dovrebbe essere in esecuzione, è la zona di transizione. Se questo è il tuo primo Ironman, non c'è assolutamente nulla da guadagnare da essa. La frequenza cardiaca guiderà fino. Essa ti farà fare errori. Fa' con calma. Nel caos che ti circonda, tenere il proprio spazio rilassato.


(8) USCIRE WAAAAY TROPPO VELOCE SULLA BICI


Rilassatevi!! Non mangiare o bere per venti minuti o così. Lasciate che il vostro corpo regolare alle nuove esigenze che state posizionando su di esso. Poi iniziano a carburante per la moto in avanti e mantenere la nutrizione e fluido in equilibrio per l'intero in bicicletta. Spin presso un bello rilassato ritmo per i primi 40 km circa e poi prenderlo un po' per il ritmo che si sente è possibile mantenere la maggior parte della corsa.


(9) ASSOLUTAMENTE NESSUN PIANO DI ESECUZIONE


Non basta andare fuori e ala. Avere un piano di esecuzione ben concepito. Treno mesi avanti per come si intende gestire la maratona. Suo probabile che nemmeno l'1% di aspiranti di ironman primi tempo verrà eseguito l'intera maratona. Così per questo treno. Fare long run-passeggiate in formazione. In altre parole, provare una formazione di tre ore eseguire come questo.


Eseguire per i primi 30-45 minuti e poi iniziare a camminare per due minuti e correre per 12-15 minuti e un ritmo costante e lavorabile. Continuare a ripetere questo per l'intera corsa. In effetti, quello che stai facendo, sta praticando camminare le stazioni di aiuto e correre in mezzo quanto più possibile. Quando si lascia la transizione bici-corsa, cercare di ottenere in quanto più chilometraggio che puoi prima di iniziare a camminare.


(10) ASSOLUTAMENTE ALCUN PIANO DI MANGIARE-BERE PER LA CORSA


Come i progressi di Maratona e l'energia e la resistenza sono sfidate al massimo, la reazione normale è di provare a mangiare un po' di tutto disponibile presso il staions aiuti. Questo è un altro disastro in divenire. L'ultima cosa di cui hai bisogno è di frutta, biscotti, Coca Cola, ecc., ecc cestinare il vostro stomaco. Se addestrato tutto l'anno con un certo tipo di bevanda sostitutiva e gel, che è quello che si deve attaccare con. Non fare l'errore di cercare ovunque una miracolata. È non c'è. L'Ironman fa male. Questa è la natura della bestia. Non lasciare che ottenere il meglio di voi. Lotta attraverso di essa con un mangiare e bere piano che avete pensato molto prima giornata di gara.


Tutto quello che ho detto qui è coperto e discusso sul mio sito "Ironstruck". Sarei particolarmente interessato di avere una dieta adeguata e un piano complessivo-gara. Prendere la congettura-risolve di giornata di gara. Conoscere exacly quello che sarà il vostro piano di nuotata. Corretta dieta e vitamina supplementi sono un must. Assicurarsi che i piani di Ironman coprono tutto fino a e includendo la gara.

No comments:

Post a Comment