Sunday, October 20, 2013

Viaggiare facilmente con le mazze da Golf

Golf Club può essere costoso, ma a parte il costo - si gioca il miglior gioco quando si utilizza il proprio set di mazze. Quando si viaggia con le mazze da golf, si desidera proteggerli da sbattere intorno contro altri bagagli o dal trattamento approssimativo.


Le mazze da golf sono un investimento e li volete sicuro da eventuali danni quando si viaggia!


Quando si viaggia con mazze da golf, ecco alcuni suggerimenti:


Proteggere le mazze prima imballando in una borsa da viaggio golf o caso. Ci sono un sacco di opzioni e molte fasce di prezzo, così si è sicuri di trovare l'astuccio da viaggio che fa per voi.


Ci sono due tipi di golf di viaggio casi: soft shell e guscio duro. Per un viaggio in aereo, il caso del golf guscio duro è più raccomandato. Molte compagnie aeree coprirà i danni se le mazze sono imballate in primo luogo all'interno di una custodia rigida di viaggi golf (per favore confermare con la vostra compagnia aerea prima).


Guscio duro casi possono proteggere contro gli ambienti molto esigenti. La maggior parte sono fatti di plastica modellata pesante che consentono di proteggere le mazze contro gocce duri, tiri o sbattere duro. Il caso del golf di viaggio duro può costare di più rispetto le scelte di soft-shell, comunque l'investimento è compensato dal livello di protezione fornito al vostro club. Se si preferisce una custodia rigida che si adatta pure la vostra sacca da golf all'interno, assicurarsi di leggere il viaggio di golf descrizioni casi prima di fare la vostra scelta. Non tutti i casi difficili sono costruiti per soddisfare la vostra sacca da golf all'interno.


Casi di viaggi Golf soft-shell possono essere una buona opzione condizione pack bene le mazze. Il livello di protezione non è grande come i tipi di guscio duro, ma di imballaggio, le mazze con attenzione e con alcune precauzioni, si può fare bene con questa scelta se hai intenzione di viaggiare in auto e gestire il proprio bagaglio. Inoltre, la maggior parte delle borse soft-shell adatta la sacca da golf all'interno bene.


Per ottenere una protezione massima per le mazze da golf quando si utilizza un caso di soft-shell, essere sicuri di imballare accuratamente i club all'interno. In primo luogo tenere i club nella vostra borsa da golf, coprire il club teste con il golf sacca copertura (se la borsa ha uno) o avvolto e tamponata di altro materiale (asciugamani o indumenti di lavoro ben) affinché i capi club bang non intorno sciolti o contro l'altro all'interno di viaggio il caso.


Prendendosi cura di confezionare le mazze da golf in un viaggio caso che può offrire protezione dagli elementi e ruvida manipolazione che possono verificarsi durante il viaggio, sarete sulla strada giusta per mantenere le mazze sicuro da danni e li godendo mentre siete in vacanza o golf tour.

No comments:

Post a Comment