Friday, June 22, 2012

Flessibilità di golf è un componente chiave per i golfisti Senior

Flessibilità di golf è un termine comune tra i golfisti senior. I golfisti più anziani sapere che hanno un livello in declino della flessibilità di golf e della distanza. Ma perché allora la maggior parte di loro non partecipare a un programma di flessibilità golf?


Se siete in questo gruppo di giocatori di golf, si camminare fuori corso frustrato con le prestazioni? Utente soddisfatto distanza in macchina? Lei sembra avere un tempo difficile ripetere un'oscillazione buona per 18 buche?


La risposta è proprio di fronte!


È un fatto noto a colpire il yardage massimo palla bisogno di un certo livello di flessibilità di golf che genererà la testa del bastone velocità e potenza al momento dell'urto. Questo livello è tale che un golfista può ruotare di circa 90 gradi con il suo corpo superiore e solo 45 gradi con il suo corpo inferiore creando "x-factor" per distanze di livello superiore.


È impossibile fare questo a una certa età, a meno che non mantenere una routine di flessibilità golf coerente nelle vostre attività quotidiane. Muscoli che non sono utilizzati (e/o allungati) perdono elasticità e la capacità di produrre energia.


Insieme a questa perdita di elasticità è un rapido declino della forza. I risultati sono spettacoli comma e un livello più basso di godimento del gioco. Ecco perché noi vedere così tanti golfisti smettere il gioco.


Flessibilità di golf non deve essere una questione complicata. Non hai bisogno di fantasia, costose attrezzature per fare una routine efficacia che produrrà i risultati desiderati. Ma dovete essere consapevoli dei vostri limitazioni specifiche e aree si dovrebbe concentrare al massimo l'investimento di tempo.


Facendo una valutazione di idoneità di golf per determinare le vostre zone deboli è cruciale. Hai per avere un'idea di che cosa si tiene da un gioco migliore. Una volta che si determina i limiti personali, si possono fare alcuni esercizi di flessibilità semplice golf notevolmente migliorare questa situazione.


È incredibile vedere quanto velocemente il golfista senior può vedere miglioramento. Ho visto alcuni numeri drammatici con i giocatori del mio sito di appartenenza e clienti del mio manuale e DVD. Le email che ricevo sono così motivante; Chiedo il permesso di inserirli nei miei siti web come storie di successo.


Il corpo umano è una macchina! Trattarla bene e farà quello che vuoi. Lo maltrattano e il risultato è brutto. La frase "uso-it-o-lose-it" è una buona. Questo è esattamente il modo in cui l'organismo risponde. Con stimolo (esercizio) il corpo risponde positivamente. Senza di esso il declino è rapido.


Se sei un golfista senior, partecipare regolarmente a un programma di flessibilità di golf.

No comments:

Post a Comment