Friday, June 29, 2012

Perché un pistone Meucci potere?

Per quelli di voi che capiscono il termine "Piston Power" per significare un design specifico nella linea di spunti Meucci, sai già che cosa mi riferisco. Per quelli di voi che non lo so, un pistone di potenza si riferisce a una combinazione di albero Black Dot Bullseye, ma ancora più importante, una specifica tecnologia costruito nella sezione testa a testa. Il mozzicone di potere pistone è riconoscibile dal fatto che l'avambraccio (l'area appena sotto l'articolazione e appena sopra il wrap) è o sta per essere un colore avorio o nero pieno. Quest'area dello spunto è una manica sottile di materiale plastico ad alto impatto su un'asticella di acero.


Che cosa fa questa manica per il giocatore è quello di migliorare le prestazioni in due modi:


1) Più potenza, con meno sforzo. Questo potere essere dimostrato da o velocità di movimento più avanti, Italiano Velocità quando si utilizza il lato, o una combinazione dei due.


2) La seconda cosa che il pistone di potere non per voi che il giocatore è che esso riduce la deflessione della palla cue (non deve essere confuso con la flessione dell'albero) anche più di tutti gli altri Meucci spunti da 7-10%. Questo può non sembrare un numero molto elevato di un giocatore dilettante, tuttavia, se si considera nel gioco della palla nove, una palla sta 11% delle palle che devono essere in tasca, chiarisce solo quanto sia importante che può essere il vantaggio.


Cosa succede esattamente quando la palla cue viene colpita con un Black Dot Bullseye albero con un mozzicone di pistone di potere? In poche parole, compressione più della stecca pool al momento dell'urto. Il braccio umano, quando oscillare il suo arco a colpire una palla, è solo capace di una quantità limitata di velocità e potenza. Quindi la progettazione di stecca, al fine di ottenere alcun vantaggio, deve essere bilanciata a quella velocità quando viene colpito il cue ball. In altre parole, quando la palla cue è colpita, la stecca poi comincia a comprimere (foreshorten) la lunghezza complessiva di stecca, caricando la stecca con alimentazione supplementare che verrà aggiunti al tratto che hai messo sulla palla quando rilascia il cue caricato. Tutto questo accade in un mero.140 pollici (centoquaranta migliaia di pollice!). Tale.140 pollice che ho denominato è la distanza totale la bilia percorsa dal primo impatto della punta fino a quando la palla cue lascia la punta. Così il lavoro del costitutore stecca è ovviamente uno che deve essere misurata proprio per raggiungere questo vantaggio incredibile, e lui deve anche prendere in considerazione il peso della palla cue.


Questo articolo è diventato abbastanza tecnico, e mi auguro che sia sufficientemente comprensibile per quelli di voi che si prendono cura di sapere solo qual è il vantaggio di avere un pistone di potere di Meucci.

No comments:

Post a Comment