Wednesday, June 27, 2012

La differenza di Bullseye punto nero

L'albero di Bullseye Black Dot è il risultato di molti anni di ricerca e sviluppo per portare al giocatore le ottimale condizioni necessarie per giocare il gioco del biliardo estremamente esigenti di precisione.


L'obiettivo dell'albero Bullseye Black Dot è di consegnare a voi il giocatore qualcosa che non è mai stato fatto prima dai fabbricanti di qualsiasi spunto (personalizzati o produzione) – qualsiasi momento o in qualsiasi compresi gli originali di Meucci. Quell'obiettivo è quello di fornire gli alberi più che giocare esattamente lo stesso, pur riducendo bilia deflessione e aumentando il potere di un livello senza precedenti.


Perché è importante per voi, come il giocatore? Deflessione bilia diminuito e aumento di potenza dovrebbe essere ovvio. Come sapete, la mente regola alle variazioni sull'albero che scegliere di giocare con abbastanza breve arco di tempo molto fine. Ma il cielo aiuto se la punta si stacca tale albero speciale nel mezzo di un'intensa concorrenza.


Come sanno tutti i migliori giocatori, un albero si inserisce il proprio cervello (immagine vista) meglio di altri, l'albero non utilizzato nel loro caso. Se non credi che aprire caso qualsiasi superiore del giocatore e l'albero secondo sarà virtualmente inutilizzato e il giocatore potrebbe dire che uno degli alberi (albero sporca) risulta essere il suo preferito; nel frattempo, l'altro albero rimane pulito e abbastanza inutilizzati. C'è una buona ragione per questo fenomeno e ha a che fare con le differenze in legno naturale e il potere della mente umana.


Pezzo unico, alberi di acero variano notevolmente da uno alla successiva causa della struttura grano creata dalla posizione in cui l'albero è tagliata da all'interno dell'albero particolare. Legno di rapida crescita – vicino al centro del log – è più morbido e più flessibile, dove più tardi anelli di crescita più vicini all'esterno di un grande albero, sono più vicini insieme e creare un albero molto più rigido. Tale variazione è tanto quanto più del doppio della rigidità da un lato dello spettro dell'albero a altro. Quando si prendono in considerazione le differenze nella venatura del legno e del tempo che necessario per la mente umana a riadattare per le sottili sfumature della "immagine di vista", questo è più che un giocatore deve avere a che fare con quando si tenta di cambiare da un albero a altro. Per questi motivi, abbiamo deciso di prendere casuale fuori dell'immagine.


Quando abbiamo rilasciato la generazione 1 dei nostri alberi delle prestazioni, l'asta puntino rosso, è stato un salto di qualità in termini di prestazioni per quanto riguarda il potere e la riduzione della deformazione. Tuttavia, il difetto nel puntino rosso che ora è stato curato da generazione 2, il punto nero bullseye, è il fatto che esso è stato fatto da un pezzo solido di acero.


L'albero di Bullseye Black Dot è un composto di 35 pezzi di singolo, hard rock acero impiallacciatura piatto laminato uni-direzionale con pressioni e temperature estreme. Attraverso molteplici torniture e processi antistress, che si ottiene il risultato desiderato, ottimo la miscela perfetta di rigidità della colla, la pressione utilizzato per laminato e la consistenza di sottile, acero impiallacciatura. Le variazioni tra un Black Dot Bullseye albero (rastremato lo stesso) e un altro è non più di uno e mezzo per cento. Questa quantità di variazione cambierebbe il volo della palla oggetto su un albero di Bullseye Black Dot con un mozzicone di Meucci Power pistone minimo di uno a dieci millesimi di pollice, durante le riprese di un punto-a-spot girato nella tasca angolo. Comparativamente le divergenze tra due alberi di acero un pezzo nelle stesse condizioni, avrebbe causato la palla oggetto variare da fino a una maggiore variazione di 100 volte rispetto il bullseye punto nero.


Ora prendiamo in considerazione gli alberi segmentati. Il problema con la torta segmentato alberi, quando si considera un solo difetto, variazioni nella rigidità, è che l'albero segmentato è anche sotto l'influenza della struttura di grano del legno originale utilizzato. Tutti i segmenti di sei, otto, dieci o dodici dell'albero provenienti dallo stesso pezzo di legno e nello stesso percorso del log esso fu scavata da ci porta indietro verso lo stesso problema che abbiamo affrontato prima, con gli alberi di un singolo pezzo: variazioni nella rigidità da un albero a quello successivo.


Sono disponibili in alberi Meucci Blackdot Bullseye solo i vantaggi che abbiamo discusso. Ci sono altri fasci di impiallacciatura laminati piatti che hanno tentato di duplicare le prestazioni del Meucci Blackdot Bullseye, ma punta, ghiera e conicità design hanno causato una deviazione dalla perfezione che abbiamo portato a compimento attraverso molti anni di ricerca e sviluppo.


Come mai prima, ora può avere un insieme perfetto, abbinato di alberi che si tratti di due, tre, quattro o più, per aumentare la coerenza e l'accuratezza del tuo gioco.

No comments:

Post a Comment