Thursday, June 21, 2012

Tiger Woods allenamento non è quello che pensi

Tiger Woods allenamento è presumibilmente questo segreto "SEGRETISSIMO" nessuno conosce, ma ognuno sta morendo per scoprire. Tiger è umano come ogni giocatore di golf e si rende conto dell'importanza di condizionamento per il golf. Ha portato un nuovo significato al golf parola come "sport".


Allenamento Woods Tiger è stato dice di essere faticoso e altamente intensivo. Ero su un forum di golf e persino sentito qualcuno dire Tiger Woods bench presse 300 libbre. Sono quasi caduto dalla mia sedia.


Per Tiger a mettere suo rotatore polsini, i muscoli del torace e le spalle a rischio da bench premendo 300 sterline è un po ' estrema. Posso dire con certezza che Tiger non fa pesante panca presse. Lo fanno alcun beneficio per l'oscillazione di golf e mettere la spalla complesso a un rischio molto elevato di pregiudizio.


D'altro canto, Tiger Woods workout è sicuramente con pesi e progredendo molto probabilmente ai pesi più all'esercizio. Tutto quello che dovete fare è guardare la costituzione fisica delle tigri e si può dire che ha ottenuto più grande e più grande.


Ma è la domanda sei milioni di dollari, "che cosa è Tiger Woods allenamento"? "Ciò che egli fa per produrre i risultati che sta ottenendo sul corso"?


Sono stati una forza e condizionamento esperto per la parte migliore di 20 anni, posso dirvi che sta facendo molti esercizi che incorpora l'equilibrio, stabilità, coordinamento, potenza e flessibilità.


Veloce come Tiger oscilla il club, che egli realizza ha bisogno di mantenere la sua forza e flessibilità ad un livello molto elevato e molto probabilmente incorpora esercizi di forza dinamica con sfere di medicina appesantite, esercitare la tubazione, tavole di equilibrio e pesi liberi (manubri più probabile).


Le voci che stanno intorno sono abbastanza comiche. Ho anche sentito uno che dice di che essere grasso corporeo del 3 per cento. Questo è incredibile! Non esiste alcun modo egli è anche sotto il 10 per cento. Bisogno di rendersi conto che una percentuale di grasso corporeo al 3 per cento è quello costruttori corpo professionale hanno durante la competizione di picco. Ecco con venature appiccicando fuori tutto del loro corpo e la pelle che è carta sottile sulla parte superiore del muscolo.


La ricerca per allenamento Tiger Woods dovrebbe finire proprio qui!


Prendere quel tempo in partenza ti stai allenamento fitness golf molto personale, che incorporano forza rotazionale e flessibilità; equilibrio; stabilità; sequenziamento del moto con resistenza dinamica e in definitiva il potere.


Ci sono molti "cosiddetti" golf fitness libri, DVD e prodotti là fuori. Essere consapevoli! Tutto ciò che mostra le immagini di un golfista seduto in una macchina in una palestra non è golf specifici fitness!


L'oscillazione di golf è un movimento molto dinamico che ha fatto "in piedi". La maggior parte dei vostri esercizi dovrebbe essere fatto in questo modo. Non seduto in una macchina isolando un gruppo muscolare alla volta.


Quello che voglio fare ora, è fermata la ricerca e avviare il programma. Lasciate che il mistero continua di allenamento di Tiger Woods.

No comments:

Post a Comment