Wednesday, June 6, 2012

Risparmia $ con pallina da Golf utilizzato

Il golf è a volte un gioco frustrante. Molti sono stati conosciuti per perdere la calma dopo aver colpito una palla in grezzo, una trappola di sabbia o acqua. A volte, la palla appena sembra scomparire. Stanco di sprecare tutti quei soldi in palline da golf che non sembrano mai tornare? Prova a investire in alcune delle palline da golf usato disponibile on-line.


Se golf, le probabilità sono che sei andato attraverso la vostra quota di palle. Essi sembrano avere perso tutto il tempo e i costi montare rapidamente. Anche i migliori giocatori perdono ordinariamente palle, e per la media schiappa, queste palline da golf "fuori luogo" possono diventare rapidamente un'aggiunta di costosa per l'outing di golf.


Usato golf palle che sono in grande condizione e pronto a giocare possono essere acquistati alla rinfusa su internet. Ci sono molte aziende che vendono usati palle, solitamente in decine. Diverse aziende hanno diversi sistemi di classificazione, ma sono tutti relativamente simili.


La maggior parte dei siti descrivono una sorta di garanzia della qualità, ordinamento, in modo che le palline sono calibrate. Palline sono classificate in varie categorie e venduti dal dozzina.


Palline da golf di grado superiore utilizzato sono spesso chiamati Grade A o Grade 1, uno o due siti li elencato come grado AAA. Essi sono solitamente descritto come come nuovo. Molti clienti hanno commentato che queste palline sono spesso indistinguibili da quelli nuovi e possono essere successivamente perse altrettanto rapidamente come quelle diritto fuori della bussola. Queste sono generalmente descritte come quasi perfetto con un leggero difetto o marchio.


Un po' meno perfetti sfere sono grado b o Grade 2. Questi hanno più di un marchio, ma giocare come nuovo. Di conseguenza, il prezzo è un po' meno di quelli quasi perfetti.


Infine, c'è un terzo grado chiamato Grade C o 3. Occasionalmente il sito sarà andare avanti e li chiamano palle di gamma. Queste sfere sono più usati, con diversi marchi e macchie, ma sarebbe essere adatto per il gioco della gamma o pratica giri. Queste sono anche meno costose rispetto agli altri.


Assicurarsi che il sito specifica che non ci sono "X fuori" o produttore respinge. Dovrebbe ricevere un po' utilizzata, ma buone palle. Inoltre, si consiglia di informarsi se il sito che hai selezionato consente palle di acqua. Questi avrebbe evitare se possibile.


Verificate con il vostro locale golf club. Club locali talvolta tenere le vendite di palle usati per cancellare le loro scorte pure. Si può essere in grado di acquistare alcune delle palle hai perso l'ultima stagione di nuovo!


Infine, confrontare prezzi e spese di spedizione su vostre palle da golf usato. La maggior parte delle spese di spedizione sembrano correre tra $5.95 per dozzina e $7.95 a decine, ma verificare in anticipo. Dovrebbe anche essere in grado di ottenere uno sconto significativo di spedizione per gli ordini di più di una dozzina.


Shopping per palle da golf utilizzato può essere un ottimo modo per tagliare le spese della vostra abitudine all'insegna del golf. Prima ha colpito i link, prova d'acquisto alcune palline di pratica di che vi occuperete perdere!

No comments:

Post a Comment