Saturday, June 16, 2012

Una guida alle mazze da Baseball College

Nella metà degli anni 1850, quando baseball era nella sua infanzia, i giocatori fatto proprio pipistrelli. Sperimentò pipistrelli piatti, rotondi, pipistrelli e pipistrelli pesanti. In definitiva, hanno scoperto che il barile a forma di pipistrello è stato il più efficace. Oggi, mazze da baseball di collegio hanno preso questa tecnologia ad un nuovo e potente livello dopo l'introduzione di pipistrelli di alluminio alla metà degli anni settanta. Troppi i pipistrelli in legno erano essere rotto, così a causa di bilancio scricchiolii subiti da molti programmi di atletica del Collegio, baseball collegiale fatto passare da legno a pipistrelli in alluminio. Ciò ha suscitato un dibattito che infuria oggi.


Molti puristi vuole farla finita con i pipistrelli/lega di alluminio ad alta tecnologia e tornare al giorno in cui essi chiedere battitori dovevano essere molto meglio al fine di accumulare quelle medie elevate di battuta. D'altra parte, un molte persone credono che le mazze da baseball in alluminio Collegio elevare il gioco a un livello emozionante, con più home run e un ritmo più veloce. Collegi continuano a preferire i pipistrelli in alluminio a causa di loro leggera oscillazione potere loro durevolezza e loro rapporto costo-efficacia.


Giocatori Collegio possono pagare così piccolo come $50 per un pipistrello usato o fino a diverse centinaia di dollari per i pipistrelli Ultra-Light, specializzato in lega. Giocatori Collegio di solito hanno un buon sentire per che tipo di pipistrello hanno bisogno. Dovrebbero considerare personale altezza rispetto alla durata del pipistrello e naturalmente barile di dimensioni e peso. Un vantaggio di corrente mazze da baseball di collegio è che al suo interno che può sfruttare la pastella bordo della zona di sciopero. Così quando una brocca tentando di marmellata la pastella, una hit di base può essere strappata con una mazza di buona in alluminio.


Mazze da baseball di collegio sono disponibili on-line, in sportive negozi di merci e presso i punti vendita di attrezzature usate. Sempre chiedere l'allenatore per l'orientamento e prova i pipistrelli gratuitamente in una gabbia battuta affinché possa più efficacemente giudicare potere bat della e fissare prima di fare la vostra selezione.

No comments:

Post a Comment