Thursday, June 7, 2012

Listen Up: È ancora una volta la stagione calcistica!

Sta iniziando a farsi un po' più fredde di fuori e il sole sta tramontando in precedenza. Questo può significare solo una cosa. Stagione calcistica è ancora una volta su di noi. Come i New England Patriots imbarcarsi su un tentativo storico a vincere tre consecutivi Super Bowl, ogni altra squadra in campionato è gunning per portarli. Philadelphia Eagles sono affamate di campionato essendo stato a quattro partite di campionato NFC consecutive. E AFC è accatastato con diverse squadre che piacerebbe a detronizzare i patrioti, tra cui il Indianapolis Colts guidato Peyton Manning, Pittsburgh Steelers e Oakland Raiders con nuova aggiunta Randy Moss. E nel mondo del calcio Collegio spetta a tutti per vedere se possono sconvolgere USC vantata dal loro trono e impedire un'altra squadra di vincere tre titoli dritto.


Diciamolo chiaro. Piace il calcio. Ma a volte sport parlare radio ottiene un po' faticoso. Quindi se stai cercando di imparare un po' di più sul gioco che amo perché non verificare qualche calcio audio libri e podcast? Esso è un ottimo modo per acquisire una profonda conoscenza della storia e la complessità del gioco.


Perché non iniziare il vostro odyssey audio di calcio con "Namath" una biografia di Joe Namath, uno dei personaggi più colorati sport. Seguire "Broadway Joe" infanzia, carriera Collegiata e la vittoria del Super Bowl III dove Namath infame garantita la vittoria. Namath era un trend-setter su e fuori dal campo di calcio e la sua storia è davvero un uno stupefacente.


Un altro titolo dall'aspetto interessante è "The Junction Boys". Questa è la storia di Paolo "Bear" 1-9 Texas A di Bryant & m squadra del 1994. Se questo titolo suona familiare è probabile perché questo libro ha fornito l'ispirazione per un film ESPN che porta lo stesso nome.


Siete interessati a saperne di più su alcune delle più vantati allenatori del gioco? Provate a prendere questo trifecta di audiolibri per dimensioni. "Quando orgoglio ancora contava" è la storia di Vince Lombardi, il leggendario allenatore di Green Bay Packers. "Di contrabbandiere Boy" di Bud Shrake è la storia di Barry Switzer, l'ex allenatore schietto dell'Oklahoma Sooners e Dallas Cowboys. "Paterno dal libro" si aggira dal calcio, ma è penetrante comunque come ci si aspetterebbe da uno degli allenatori winningest del college football.


Completano la vostra conoscenza di calcio di saperne di più su Fantacalcio da un trio di nuovi podcast. Indipendentemente dal fatto che tu sia un hardcore Fantacalcio con una mezza dozzina di squadre o semplicemente un newbie che appartiene alla lega Ufficio locale, sarete in grado di acquisire il vantaggio sui vostri concorrenti ascoltando The Fantasy Football ragazzi Podcast, The Football Fantasyland Podcast e il Fantasy Football Podcast.


La parte migliore di tutti questi titoli del calcio è che essi possono essere ascoltati sul vostro modo di lavorare, o mentre siete sul tapis roulant bruciare tutte le calorie mangiava domenica scorsa quando eri watching…football. Buon ascolto!

No comments:

Post a Comment