Thursday, June 28, 2012

Pool Cue potenza: Cos'È E che cosa può fare per voi?

Nel corso degli anni c'è stato molto congettura sopra l'importanza della corrente di spunto per rompere le palle oppure applicando inglese, ecc... Alcuni giocatori hanno pensato che uno spunto pesante li renderebbe rompere meglio. Grazie al cielo, la maggior parte dei giocatori sono infine stati istruiti alla realtà che più leggero spunto è più potente. Un fatto che è stato ripetutamente dimostrato dalla personale Meucci e altri giocatori nel rompere concorsi nel corso degli anni - sin da quando introdotto l'uso di una pistola radar ai tornei nei primi anni 90. Il fatto è che un uomo, maschio o femmina, ha limitato la forza e possono muoversi solo una certa quantità di peso così veloce; il più pesante il peso, l'oscillazione di più lento. Al contrario, il più leggero il peso, l'oscillazione di più velocemente.


Essa è la velocità di stecca, non sua massa (peso), che causa l'accelerazione della palla cue a causa della compressione la stecca la al momento dell'impatto quanto prima cerca di superare l'inerzia di rimanere a riposo.


Il peso ottimale spunto per realizzare la velocità massima e la compressione prima la stecca scatta indietro e manda avanti la palla cue è circa 18 a 18 3/4 oz per la maggior parte degli uomini e circa il 17 per 17 3/4 oz per la maggior parte delle donne.


Cosa intendo quando dico compressione? Voglio dire che al momento dell'impatto, con sufficiente velocità, prima che la palla cue si muove, la prima cosa che succede è che l'albero si piega lontano dalla sua colonna vertebrale creando una "S" a forma di onda che viaggia attraverso il cue come la stecca è abbreviato a ribalta da la compressione, così carico di energia nella stecca.


Come è di superare l'inerzia di rimanere a riposo, la palla cue è proiettata avanti dal potere del braccio del giocatore e velocità di oscillazione più un calcio supplementare dalla stecca pre-caricato, eguagliando così potere stecca.


Più noi possiamo comprimere l'albero dal momento in cui la palla cue è percosso fino a quando lascia la punta, più potenza svilupperà.


Hai visto lo stesso tipo di dinamiche nello sport del Polo volteggio, campi da tennis e gli altri. Viene applicata anche nel golf. Prima che il palo in fibra di vetro extra-whippy è stato introdotto nel volteggio pole, quando gli atleti appena usato un palo di legno rigido, il record del mondo era appena poco più di 15 metri di altezza. Entro un anno dell'introduzione del palo in fibra di vetro, il record del mondo è stato aumentato un enorme 20% a 18++ metri. Il resto è storia.


Allora, la domanda è... quanta compressione/flessibilità dovrebbe spunto hanno? Se si dovesse prendere un bar in acciaio solido con nessuna compressione e mettere una punta su di esso, hai un momento difficile colpire la palla con abbastanza forza alla Banca 3 rotaie. So questo, senza dubbio, ho provato io stesso.


D'altra parte, quando viene spunto ottenere così flessibile che over-compresses e non viene restituito alla forma finché il cue ball è andato lungo, quindi perdere potere? Con l'uso del mito cacciatorpediniere, nostro nuovo robot di collaudo, abbiamo trovato quel punto ottima di compressione e noi costruire ora in ogni Meucci "RED DOT" per l'albero con rigidità ulteriori 10% per consentire la riduzione dimensionale attraverso anni di gioco. Risultato finale: La stecca più potente al mondo con il minimo assoluto di deflessione bilia efficace!


Tuttavia, questa importante impresa non può essere eseguita solo considerando la tecnologia di albero conico e flessibilità. Si deve anche considerare il materiale misto, mista stile (piatto faccia o pilotato), comune di dimensioni, avambraccio intarsi conicità, superficiale (al contrario di veri punti impiombati) e mozziconi di solidi o 2 pezzi. Tutti questi fattori devono essere ottimizzati per ottenere la potenza massima stecca.


Ora poi, come si usa questo potere?


In primo luogo, quando rompere le palle, equivale a aumentare la potenza aumentata velocità di movimento in avanti.


In secondo luogo, quando colpisce il bilia fuori centro, c'è una combinazione di movimento in avanti e la velocità inglese (velocità di rotazione laterale). Pertanto, sarete in grado di raggiungere la posizione di bilia desiderata quando si gioca palla 9, 8 ball o altri giochi piscina esigente senza dover over-stroke la palla e perdere così la precisione.


Alcuni hanno detto che troppo potere o la rotazione è uguale meno controllo. Questo sarebbe certamente vero per un giocatore dilettante o più debole in una certa misura, ma, se si utilizza uno spunto di bassa potenza, sicuramente non avrà il potere quando hanno bisogno di quel pareggio 3-ferrovia o colpo di seguire.


L'errore che fanno non è la comprensione della tecnologia di "percentuale di suggerimento" posizione-play.
Tutti i giocatori veramente grandi rompono un pareggio o seguire shot in ben 12 posizioni differenti punta in ciascuna zona; sopra, sotto e sinistro o destro del centro. Generalmente colpire la palla cue circa la stessa velocità quando possibile e lasciare che il suggerimento posizione completa il lavoro. Se questa stessa tecnica master, migliorerà il gioco tremendamente.


Ricordate, se la tua stecca ha limitato il potere... così anche voi. Così, liberarsi di quel pesante stecca - alleggerire - e giocare meglio!

No comments:

Post a Comment