Saturday, June 30, 2012

Tutto su Pool Cue Tips

Pensate che la vostra scelta in suggerimenti è la scelta giusta o semplicemente politicamente corretto? Quello che voglio dire da è politicamente corretto, è la vostra scelta in suggerimenti controllata dal parere dei vostri coetanei o qualche giocatore professionista che si sa o si si basa sul fatto? Entro la fine di questo articolo dovrebbe essere in grado di rispondere a questa domanda per te.


Quali sono le differenze nelle punte di stecca pool?


Come probabilmente già sapete, si hanno tutto, dai consigli di zero molto morbida pelle animale dai vari tipi di animali (alce, mucca, bufalo d'acqua e cape buffalo) di pelli di animali molto duro singolo pezzo. C'è anche il laminato suggerimenti che vanno da nessuna parte da tre a quindici strati. Le punte laminate variano anche da morbido per estremamente duro utilizzando varie pelli di animali e conce. Il risultato finale è una miriade di scelte di confusione. Piacerebbe unmuddy l'acqua per voi un po '. Tutte queste variabili può influire potenza, precisione e l'immagine di vista.


Prima diamo per scontato che già sanno che la forma o il raggio della punta è della massima importanza e deve essere mantenuto ad ogni momento durante il gioco. Tale forma molto importante che ho appena citato è il raggio di una monetina (approssimativamente) o un raggio "0,375". In altre parole, tenere una monetina edgewise fino al tuo suggerimento e guardare sopra le righe... Se non corrisponde la forma o il raggio di una monetina sulla parte superiore del vostro suggerimento, hai già un problema.


Quando la palla viene colpita da punta, la porzione della punta che accetta la forza è non più di un ottavo di un pollice offcenter in tutte le direzioni. Questo è vero indipendentemente se hai ha colpito la palla cue suggerimento una sedicesima fuori centro, o un pieno fuori centro. Che cosa fa questo raggio è generare la forza, indipendentemente da dove viene colpito, al centro della punta e giù attraverso il centro della tua stecca. Consigli morbidi creano ulteriori distorsioni rispetto punte più difficile. In otherwords, un'area più ampia della punta fa contatto e avvolge intorno alla sfera cue nel caso di una punta morbida. Questo può dare più fiducia di punta, particolarmente se sei un principiante, perché vi sarà miscue meno, pur avendo un ictus sciatto; ma, il prezzo che pagherà è meno energia e molto più deflessione della palla cue, perché si sono spostati tutti della punta su un lato della palla cue con praticamente alcuna penetrazione. D'altra parte, una punta dura si concentrerà l'energia in un'area molto più piccola al momento dell'urto e vi darà un più alto grado di penetrazione. Quando parlo di penetrazione, voglio dire la forza diretta alla palla cue in virtù della direzione la stecca è essere oscillata o punte e quella forza penetra la palla cue nella direzione che l'albero o stecca essendo guidato. Come un ulteriore bonus, una punta più difficile dura più a lungo.


Che miscueing con punte di stecca duro?


Il semplice fatto della questione è che le particelle piccole, glasslike di gesso, che causano l'attrito, si tengono più in alto sulla superficie su una punta dura affinché essi penetrare più profondo nella superficie di cueball al momento dell'urto. Una punta morbida permette più particelle venire in contatto causa della superficie di punta di maggiore impatto; Tuttavia, anche se essere più particelle a contatto con la palla cue, esso non penetra il cue ball come profondamente e quindi crea meno attrito a particella. Bottomline: Avete la scelta di una o più particelle penetrano meno o meno particelle penetrano più... L'attrito netto totale è di circa un Trade-off. La punta che è scegliere sia un unico pezzo di nascondino o laminato multipe pezzi di nascondere, la questione fondamentale è che la penetrazione più significa maggiore accuratezza, più potere e tremendamente meno bilia deflessione ed effetti negativi sulla vostra immagine di vista. Come nota a margine: Hai probabilmente notato, se hai giocato molto, che un suggerimento gioca meglio appena prima che esso deve essere cambiato. Questo è perché è stato pestato abbastanza attraverso un gioco costante di rendere la punta più denso (più difficile in tutti i settori).


Che cosa fa Meucci originali con queste informazioni?


Dopo la prova ogni punta sul mercato e di misura risulta potenza e variazione di deflessione, abbiamo scoperto che una punta dura con i bordi esterni ancora più difficile intorno alla circonferenza si esibirà i migliori. Spigoli esterni più difficile che l'energia è diretto nella stecca si concentreranno più verso il centro dell'albero, mentre allo stesso tempo mantenendo le pareti esterne della punta da abbattere. C'è solo due modi per ottenere questo risultato: 1. una punta di bufalo d'acqua dura. o 2. Per comprimere la punta della vostra scelta così difficile come si può, poi forma ad un raggio di dime e poi pestare i bordi esterni ulteriormente temprare la circonferenza e rimodellare quella zona di essere ancora una volta un raggio monetina.


Prendiamo sia la scelta di quest'ultima ed ex a Meucci originali con il ben noti Professional Le punte o consigli di bufalo d'acqua dura. Spero che io non ho causato confusione ancora di più. Penso che la scelta dovrebbe essere semplice: vostra scelta deve essere fatta secondo conoscenza ed esperienza invece della moda del giorno.

No comments:

Post a Comment