Sunday, July 1, 2012

Difficoltà Golf Slice - Aggiungi cantieri di tua unità

Correzione golf fetta è un pensiero sulle menti di molti i golfisti dilettanti. Studi rivelano che oltre l'80% di tutti i golfisti dilettanti affettare la palla. Ci sono stati più aiuti di formazione, esercitazioni e suggerimenti per correggere la fetta di golf che io non posso anche cominciare a contare.


Se colpisci una fetta di golf, hanno preso lezioni; comprato eventuali aiuti di formazione, e diverse esercitazioni solo per colpire ancora una fetta di fatto? Una situazione frustrante! Vi rendete conto che cosa sta causando la vostra fetta di golf?


Una fetta di golf è causata dalla clubface imbattersi la palla di fuori della linea di destinazione, creazione di spin-lato sulla palla. Sul primo pensiero, questo può sembrare un problema meccanico. E si faced se si scava un poco più profondo, si trova è un problema di 'fisico'.


Potete vedere... tuo corpo impone la vostra capacità di oscillare il club in modo efficiente. Se il tuo corpo ha 'limitazioni fisiche', lo swing non sarà meccanicamente suono e difetti di oscillazione apparirà.


L'oscillazione di golf esistono molte compensazioni per mancanza di corretta meccanica. Se non è possibile effettuare una spalla di 90 gradi accendere il backswing, faremo tutto il necessario per sentire come si stanno facendo un giro completo.


Un buon esempio di questo sarebbe per ruotare le anche oltre i 45 gradi desiderati per attivare il tuo corpo fare un pieno backswing. Quello che fa è rapinare voi del potere. Non hai nessuna coppia costruito nel vostro core di scatenare in palla al momento dell'urto.


La stessa cosa con una fetta di golf.


Una fetta di golf è causata dalla parte superiore del corpo sempre avanti della parte inferiore del corpo, creando un movimento di "over-the-top", che a sua volta risultati nella vostra clubface abbattono attraverso la palla e creazione di lato a rotazione. Ecco che arriva la palla di banane!


Tua inclinazione prima sarà quella di prendere una lezione per risolvere il problema. Se questo non funziona, si potrebbe comprare un aiuto alla formazione. Se questo non funziona comprerò un driver "offset" allo scopo di eliminare la tua fetta di golf.


Se questo suona familiare?


Ora la vera risposta! Fare una pausa sulle tue lezioni. Non comprare più aiuti di formazione. E mantenere il vostro normale driver in borsa.


Bisogno di lavorare su di base il rotazionale flessibilità per essere in grado di avviare il declino con la parte inferiore del corpo in primo luogo, di evitare la parte superiore del corpo sempre avanti di esso. È così semplice. Il minuto vostro grado di separare il corpo superiore e inferiore su mossa iniziale giù staremo a vedere quella fetta di golf migliorare notevolmente.


Che non ha senso?


Insieme a fissare la vostra fetta di golf, si aggiungerà fino a 30 metri all'unità. Si otterrà più rotolo quando la pallina si ferma da un volo di palla del pareggio. Una fetta di golf è un tiro debole che non penetra l'aria per la distanza massima.


Tutti i miei programmi, DVD e libri concentrarsi sulla forza rotazionale e flessibilità che migliorerà la vostra potenza di uscita ed eliminare difetti di oscillazione. Non potrete non sperimentare compensazioni sul campo da golf più.


Quando si lavora sulla vostra "macchina", il vostro swing golf si prende cura di sé! Verrà infine eliminare il pensiero, "Difficoltà fetta di golf".

No comments:

Post a Comment