Tuesday, July 10, 2012

Interessante gioco: Bowling

Bowling è un gioco in cui le palle sono rotolati a un oggetto o un gruppo di oggetti con lo scopo di bussare li sopra o spostandole.


Bowling può riferirsi a due diversi tipi di gioco. Il primo è giocato insieme un "vicolo", più comunemente realizzato in materiale sintetico imitando una superficie di legno. Storicamente, lanes bowling erano fatte di legno, comunque la maggior parte sono aggiornati centri intorno agli Stati Uniti alle superfici sintetiche di giocare. Diversi sport comportano una palla a rotazione verso un bersaglio, in questo caso pins, i giocatori tentano di segnare punti da abbattendo gli obiettivi...


Molti considerano bowling di essere un semplice gioco, ma è in realtà uno sport complicato.Per cominciare a capire perché è così complicato bowling bisogno un po' indietro rotondi informazioni prima. Come i diversi tipi di corsie, quali olio è, le condizioni diverse lane, come per tenere conto del punteggio, i diversi tipi di approcci, quali sono le reazioni di palla, ciò che la differenza è tra i tre tipi di palle da bowling e come ciotola. (Richardson) In primo luogo è necessario sapere che ci sono due tipi diversi di corsie. La corsia di tipo più comune è la corsia sintetica. Questo tipo di lane è chiamata sintetico perché è in realtà uomo fatto imitazione legno. L'altro tipo di corsia è legno. Legno corsie sono chiamati vicoli di legno perché sono fatti di legno. La corsia sintetica è visto più spesso oggi, dal momento che è più facile da mantenere poi la corsia di legna.(Richardson) La corsia sintetica è più facile da gestire perché le corsie di legna devono avere un olio finitura su di loro per proteggere la corsia dalla palla quando esso è rotolato su di esso. Così, dal momento che le palline sono rotolate ripetutamente sulla corsia l'olio indossa via e deve essere applicato almeno due volte al giorno. Dove le Lane sintetiche sono ancora oliato, ma non per proteggere la corsia.


Nello sport di cricket, bowling è l'azione di propulsione la palla verso il battitore. Un giocatore abile a bowling è chiamato una bombetta.


Un unico atto di bowling la palla verso il battitore è chiamato una palla o una consegna.


Ci sono regole, leggi del cricket direttivo come una palla deve essere lanciata. Se una palla è folgorata illegalmente, un arbitro si governerà una palla di no. Se una palla è folgorata troppo ampia del battitore per lui per essere in grado di colpirlo, un arbitro governerà esso un'ampia.


Nei primi giorni della storia di cricket, sottobraccio bowling è stato l'unico metodo impiegato. Inizialmente, tutti i bowling è stata eseguita con un'azione sottobraccio. Più tardi, una donna inglese, che ha usato per giocare a cricket a fianco i signori e chi era vestita in abito del giorno per una signora, un lungo, ampiamente blousing vestito, stava avendo difficoltà a bowling con un'azione sottobraccio a causa dell'abito blousing e per contrastare questo che lei cominciò a ciotola con un metodo di consegna Controsupporto.


Poco dopo, un Signore che ha assistito a questa azione ha cominciato a impiegare in partite di cricket club, tuttavia, il metodo Controsupporto rapidamente era vietato e determinato a essere illegale. Non fu fino al 1864 che il metodo è stato infine accettato dalle autorità cricket e crebbe rapidamente in popolarità tra tutti i giocatori. Il XX secolo, sottobraccio bowling era scomparso dal gioco.


Un infame "bowling sottobraccio" incidente si è verificato nel corso di una giornata internazionale match tra le squadre di Australia e Nuova Zelanda, in cui la bombetta ha approfittato del fatto che sottobraccio bowling era ancora legale facendo rotolare la palla lungo la terra. In tal modo, evitò la possibilità (improbabile) che il battitore n. 10 New Zealand sarebbe segnare un sei dall'ultima palla di legare la partita.


A causa di questo incidente bowling sottobraccio successivamente fu bandita come non dentro lo spirito del gioco.


Per raggiungere gli obiettivi di bowling, una varietà di tattiche sono stati sviluppati. Ingenuamente, bowling direttamente al wicket del battitore mi sembra una buona idea, come questo fornisce le probabilità di uscire il battitore folgorato o gamba prima wicket. Tuttavia, la maggior parte dei battitore sono capace di difendere contro tali consegne, soprattutto se essi li prevede. Una linea più promettente dell'attacco è quello di ciotola lontano dal wicket e invogliare il battitore a giocare un tiro alla palla nella speranza di punteggio viene eseguito. La palla di essere colpita in direzione non intenzionale, sul wicket o - più probabilmente - per un fielder per una cattura può provocare un ictus mistimed o deviazione della palla in volo.

No comments:

Post a Comment