Monday, July 2, 2012

Quattro buoni motivi per Take Up Golf come Sport

L'esercizio


Giocare a golf è uno dei migliori esercizi che si possono fare. Insegnato costui circa dieci anni fa come giocare a golf. Egli aveva fatto il suo cuore di chirurgia di bypass e il suo medico gli disse a camminare per esercizio. Così mi ha chiesto di insegnare a lui come al golf. Egli era un falegname di pensione. Pensaci per un secondo. C'è 1760 metri in un miglio. Campo da golf medio è ovunque da 5000 metri a 6500 metri su alcuni dei più grandi corsi, a seconda di quale casella di tee stai giocando da. Dicono che la distanza più breve tra due punti è in linea retta. Potete immaginare la quantità di camminando si può fare su qualsiasi dato corso, se non sei un battitore dritto? Alcuni golf farvi prendere un carrello da golf a causa del terreno ripido. Giocare a golf può tenere stai cuore di pompaggio a un buon ritmo, a seconda del terreno golf. Quindi, se non si hanno camminato un miglio del paese. Prendere le golf e voi avrete stai giusta quota di camminare un miglio del paese.


La sfida


Un sacco di gente vorrei chiedere la stessa discussione più e più volte e probabilmente ancora fare oggi. Perché nessuno vuole inseguire una piccola pallina da golf intorno? Io uso a pensare e mi chiedo la stessa domanda fino a quel primo Liftoff ™ da una bugia fairway. Oh sì! Essa è una grande sensazione, quando finalmente si tolga il fairway e Guarda il pallone volare verso il verde e guardarlo in terra e roll verso la flagstick, soprattutto se siete a lunga distanza dal verde e colpire il verde nel regolamento. La sensazione del successo è incredibile e la sfida di farlo di nuovo ti porta indietro più volte. Una volta si cattura che sentimento, la sfida di tornare indietro e ripetere lo stesso tiro golf fa un golfista meglio nel lungo periodo. La sfida di che avere ora bastoni con voi più si gioca. La frustrazione di non essere in grado di farlo più e più volte e poi finalmente ancora una volta ci va che bella golf sparato ancora una volta, rende che ritornare per più. Giocare a golf dispone di più di una sfida. La sfida all'interno di te stesso a giocare a golf migliore e la sfida di giocare meglio di quello che stai concorrente. Un sacco di volte, la sfida per battere il proprio gioco può essere una battaglia vera in salita. Vai avanti e cercare la sfida.


Lo scenario


Campi da golf hanno veramente alcuni dei miglior scenario mozzafiato, a seconda di dove risiedono. Un sacco di campi da golf hanno rotolamento fairway e alberi di tutti i colori che si protendono su entrambi i lati del fairway, insenature che ha diviso i fairway a metà. Sacco di campi da golf sono verdi che sono circondati da alberi enormi formazioni rocciose e tumuli di rotolamento e numerose altre bellezze naturali. La maggior parte dei campi da golf intorno a loro verdi con acqua e sabbia trappole. Le caselle tee su alcuni corsi sono arroccate su una collina che domina una vallata, o corpo idrico. Fiori e piante, e o più alberi circondano un sacco di caselle tee. A volte le caselle tee e verdi sono nel deserto, e o nei pressi di scogliere. C'è un sacco di grande scenario sui campi da golf che vuoi dire. Questo è uno scenario incredibile!


La pace e la tranquillità


La parte migliore del golf è il relax uscire, a seconda di come sei gioco sta ovviamente. Provate a immaginare voi stessi incastonato su una casella di tee prima cosa al mattino, e tutto quello che sente è il cinguettio degli uccelli e il suono degli alberi che soffia intorno a voi. Un altro buon feeling è in piedi al centro del canale navigabile con il sole picchia su di voi, con una fresca brezza nebbiosa provenienti da un corpo idrico nelle vicinanze. Mi piace il tardo pomeriggio, appena prima che il sole va giù e gli alberi sono ondeggiando un po' di più. A volte tutto ciò che sente è un aereo andando da sovraccarico e il crack di un'altra pallina da golf andando fuori una casella di tee. Un sacco di campi da golf porterà lontano dalla clubhouse e terra si nel paese, e o nelle aree boschive abbastanza dove la pace e la tranquillità di madre natura davvero ti fa sedere e prendere in mano la sua bellezza naturale che ha da offrire.

No comments:

Post a Comment