Wednesday, July 4, 2012

L'oscillazione di Golf moderno è così differente

L'oscillazione di golf moderna si è evoluto con questo uso della tecnologia, sia in attrezzature e analisi; così come l'allenamento fisico i golfisti ora passano attraverso. Essi sono trattandolo come uno sport e stanno preparando i loro corpi di conseguenza.


Quando si leggono alcuni dei vecchi libri sull'istruzione e la tecnica, si noterà che c'era un sacco di concentrarsi sulla parte inferiore del corpo. Il potente guida delle gambe, sia lateralmente e rotazionale per produrre energia.


Il risultato finale di questo approccio è stato Annulla stress sulla parte bassa torna a causa di "C inversa" ha causato nel finale. Basta guardare le vecchie immagini dei giocatori di golf nella loro posizione finito e vedrai l'inchino del corpo lontano dalla destinazione.


Perché i giocatori non credono nei loro corpi di condizionamento, le lesioni alla schiena bassa era sulla fascia alta. Molti di loro ha giocato con lesioni alla schiena. Esso in realtà accorciato le carriere di molti di loro.


Guardate i giocatori senior di oggi. Essi stanno giocando bene nel loro di 60 e anche 70 inizi ad un livello molto competitivo. Perché? Perché la maggior parte di loro hanno un'oscillazione di golf moderni e hanno preparato il loro corpo fisicamente per sopportare l'enorme quantità di pressione l'oscillazione di golf mette su di esso.


L'oscillazione di golf moderno è un movimento molto più rotazionale, che è "impilato" al momento dell'urto, non l'inverso c ho citato sopra.


Cosa intendo con "impilati" è al momento dell'urto, che sembra quasi che il golfista è giusto sopra la palla con il suo intero corpo. I fianchi sono ruotati verso la destinazione. ma in sequenza con il corpo core e superiore. C'è molto poco movimento laterale della parte inferiore del corpo e addirittura superiore del corpo.


Questa potente rotazione crea coppia massima nella tua zona nucleo produrre molto più elevati della testa del bastone velocità e distanza. Questa rotazione richiede un nucleo più forte dal punto di vista rotazionale. I principali movimenti in allenamento il tuo corpo per l'oscillazione di golf moderno è rotazionale.


Se sul vostro corpo potrebbe trascorrere solo 15 minuti al giorno, si spenderebbe tutti loro facendo movimenti nucleo rotazionali, forza e flessibilità e Trapani. Questo darebbe massimo ritorno sull'investimento minimo.


Formazione il tuo corpo "fuori corso" avrà il gioco ad un altro livello. Concentrarsi sui principali aspetti summenzionato per creare più potere. Imparare i fondamenti dell'oscillazione di golf moderni.

No comments:

Post a Comment